L’Italia perde 2-1 contro la Rep. Ceca

L’Italia perde 2-1 contro la Rep. Ceca

Il quadrangolare di Zlin si chiude senza vittorie ma con almeno la gioia del gol per i nostri azzurri. Infatti dopo le sconfitte per 2-0 contro la Norvegia e 4-0 contro la Svezia nella mattinata di domenica l’Italia è stata battuta dalla Rep. Ceca 2-1.

La partita è iniziata subito ad un gran ritmo ma dopo poco più di 3 minuti la strada si faceva già in salita per i nostri ragazzi: il campione Ji?í Berger porta in vantaggio i suoi su assist di Erik Fojtík.
L’Italia non si rassegna e dopo 10′ riesce a pareggiare con il nostro campione Florian Planker assistito da capitan Chiarotti. Si va quindi al primo intervallo sul risultato di 1-1. Alla ripresa i cechi riprendono il controllo della partita e si portano nuovamente in vantaggio al 17’40” con Zden?k Krupicka su suggerimento di Ji?í Berger. Purtroppo per noi il risultato non è cambiato fino alla fine della partita.

Il torneo di Zlin è stato vinto dalla Norvegia, al secondo posto “a sorpresa” la Repubblica Ceca, a seguire la Svezia e l’Italia.

Roster Italia
Portieri: Santino Stillitano, Gabriele Araudo;
Difensori: Gianluca Cavaliere, Bruno Balossetti, Roberto Radice, Ambrogio Magistrelli;
Attaccanti: Giuseppe Condello, Florian Planker, Gianluigi Rosa, Werner Winkler, Andrea Chiarotti, Valerio Corvino, Gregory Leperdi.

Ultime notizie
error: Content is protected !!