Il Valpellice rescinde il contratto con Beauregard

Il Valpellice rescinde il contratto con Beauregard

(Com. stampa HC Valpellice, Paolo Vola) – Si comunica che è stato rescisso consensualmente il contratto che legava l’atleta David Alexandre Beauregard all’H.C. Valpellice ARCE per la stagione sportiva in corso.
La decisione è scaturita dalla volontà dell’atleta, approvata dalla Società, di terminare la stagione agonistica in Nord America non trovando adeguato spazio nell’attuale roster.
Grande professionista, atleta serissimo e mai polemico, David Beauregard, canadese di 34 anni, lascia quindi Torre Pellice con un bottino personale di 21 punti, frutto di 6 reti e 15 assist, in 24 partite giocate.
Arrivato con un curriculum da vero “sniper”, con oltre 600 reti in carriera di cui 61 nell’ultima stagione con i Manchester Phoenix, purtroppo David non ha saputo esprimersi con il medesimo rendimento nel Campionato Italiano.
A lui va un caloroso ringraziamento per quanto fatto in maglia biancorossa con i migliori auguri da parte della Società e dei tifosi tutti per il proseguo della propria carriera professionale.

Stats su Eliteprospects – Eurohockey

Ultime notizie
error: Content is protected !!