Serataccia del Milano, 7-0 per il Caldaro

Serataccia del Milano, 7-0 per il Caldaro

(com. stampa Milano Rossoblu) – L’Hockey Milano Rossoblu esce battuto per 7-0 dal match contro l’S.V. Caldaro e viene superato in classifica proprio dalla formazione altoatesina. A decidere la partita sono le doppiette realizzate da A.Chelodi, Jolette e le reti di A.Ambach, E.Chelodi e Wirth.

Il match della Raiffeisen Arena, dopo una fase iniziale di studio, si apre con una superiorità numerica per il Milano. I rossoblu, con Lobis in panca puniti, non riescono però ad approfittare dell’uomo in più di movimento. All’11.48 tocca a Tommaso Migliore sedersi per due minuti pizzicato dal capoarbitro Gasser in una carica con il bastone irregolare. Il Caldaro non perde l’occasione e mette la freccia al 12.42 con A.Chelodi che batte Della Bella per il vantaggio dei ‘lucci’. I rossoblu subiscono il colpo e dopo appena 20 secondi sono costretti a capitolare nuovamente con A.Ambach che trova ancora il varco vincente per il raddoppio del Caldaro. I ragazzi di Pajic provano a reagire nella parte finale del periodo, ma la sirena manda le squadre negli spogliatoi con i padroni di casa avanti di due reti.

Al rientro sul ghiaccio, i rossoblu possono subito sfruttare di due superiorità numeriche ravvicinate, ma Kilgour e compagni non riescono a battere Commisso. Al 25.40 si ribalta la situazione e sono i padroni di casa a poter sfruttare di un uomo in più di movimento, con Braito in panca puniti per sgambetto, ma Della Bella fa buona guardia. Tornato il numero 96 sul ghiaccio, il Milano spinge alla ricerca della rete che riaprirebbe il match senza riuscire a violare la porta altoatesina sia grazie ai buoni interventi di Commisso sia alla mancanza di precisione nelle conclusioni degli attaccanti rossoblu.

Il terzo periodo inizia con il terzo boccone amaro della serata per il Milano che al 43.03 deve soccombere nuovamente con Armando Chelodi che firma la doppietta personale e il tris del Caldaro. I rossoblu non sfruttano ancora una volta una superiorità numerica, Thomaser in panca puniti, e al 51.22 è Enrico Chelodi a spegnere le speranze milanesi e a siglare il 4-0 per i ‘lucci’. Le ultime emozioni della serata sono le marcature di Wirth al 52.58 e la doppietta di Jolette al 56.00 e al 58.01 che fissano il risultato sul definitivo 7-0.

S.V. Caldaro – Hockey Milano Rossoblu 7-0 (2-0; 0-0; 5-0)
12.42 A.Chelodi in sup.num. (Barnes-Kucharcik), 13.02 A.Ambach (Kucharcik-Eisentstecken), 43.03 A.Chelodi (E.Chelodi-Wirth), 51.22 E.Chelodi (A.Chelodi-Lobis), 52.58 Wirth (A.Ambach), 56.00 Jolette (Kucharcik-A.Chelodi), 58.01 Jolette in sup.num.

Ultime notizie
error: Content is protected !!