Le Api volano alte e battono anche il Pregassona

Le Api volano alte e battono anche il Pregassona

Finalmente al PalAlbani sabato sera abbiamo potuto assistere ad unbel match combattuto: le Api varesine hanno sconfitto i loro più temuti avversari , il Pregassona Red Fox, con il risultato di 4 a 1.

Buona la prestazione dei ragazzi di coach Cacciatore che hanno saputo scendere sul ghiaccio con la giusta dose di convinzione ed energia che gli ha permesso di conquistare un risultato importante ai fini della classifica del girone.

E’ stata una partita senza tempi morti e con tante occasioni da goal per entrambi le parti.

I varesini sono passati in vantaggio al minuto 17’ e 11” del primo periodo grazie a Hor-witz, hanno incrementato il loro vantaggio nella seconda frazione di gioco (con un potente tiro di Suominen e un’altra bella conclusione di Horwitz) e nel terzo periodo Enrico Malacarne ha segnato la rete che ha chiuso l’incontro.

Ottima la prova di Tommaso Bianchi che ha difeso splendidamente la sua porta, parandoi numerosi tiri avversari, dando così prova di grande bravura e regalando un bello spettacolo al pubblico presente.

L’unica rete segnata dai Red Fox è stata ad opera di Philip Ernest che ha sfruttato un’occasione di power play a vantaggio della sua squadra, segnando così il goal “della bandiera”.

Molti i minuti passati sul ghiaccio da Nicola Barban e Andrea Fogliopara che in fase difensiva hanno chiuso tutti gli spazi rendendo la vita difficile agli avversari: entrambi hanno dimostrato un’ottima resistenza e forza fisica.

Lo sfortunato della serata è stato Derek Toletti che purtroppo ha preso tre pali e non èriuscito a realizzare un paio di buoni assist di Horwitz.

I complimenti vanno anche agli avversari che hanno disputato un match corretto ed hanno giocato un hockey di buon livello mettendo a dura prova i Killer Bees.

Le Api ringraziano tutto il pubblico presente per l’occasione e invitano tutti a partecipare al prossimo incontro che si terrà al PalAlbani sabato 6 Febbraio alle ore 18.30, dove affronteranno Hc Cramosina: squadra con la migliore difesa di tutto il campionato.

Ufficio Stampa Varese Killer Bees

Ultime notizie
error: Content is protected !!