Coppa Italia: Asiago eliminato, Ritten Sport in finale

Coppa Italia: Asiago eliminato, Ritten Sport in finale

(com. stampa Asiago) La Supermercati Migross Asiago perde per 3 a 2 con il Renon e fallisce l’accesso alla finale di Coppa Italia.
Prima frazione che rimane in perfetto equilibrio: le occasioni migliori arrivano soprattutto in superiorità numerica e, comunque, dai bastoni dei giocatori delle rispettive prime linee. Per il Renon, in gran spolvero Daniel Tudin autore di ottime giocate mentre per l’Asiago l’occasione migliore arriva da una triangolazione tra Henrich-Ulmer-Intranuovo con quest’ultimo a vedersi negare la gioia del goal da uno strepitoso Cloutier.

Seconda frazione che si apre con l’immediata rete dell’Asiago: dopo soli 31” ed in inferiorità,  Henrich s’invola nuovamente solitario verso la porta e riesce, così come accaduto a Brunico, a mettere a sedere il portiere prima di trafiggerlo. Nel prosieguo cresce il Renon che si rende pericoloso in più di un occasione soprattutto con la prima linea ma Bellissimo si è superato mantenendo la propria porta inviolata.

Nel terzo tempo il Renon che sembra avere una marcia in più: al 45’ va in rete Johansson per il pareggio mentre un solo minuto dopo la rete da posizione ravvicinata di Tudin regala agli altoatesini addirittura il vantaggio. Asiago che fatica ad imporsi anche se Cloutier viene chiamato in causa in più di un occasione.  Al 57’ la rete di Borrelli riapre le speranze solo per qualche secondo in quanto risponde immediatamente May che regala alla sua squadra l’accesso alla finale.

Questo incontro sarà trasmesso su Rete Azzurra alle 21.20 del 1 Febbraio, su Triveneta alle 01.00 del 2 Febbraio e su Canale 55 alle 15.50 del 2 Febbraio; saranno realizzati, inoltre, dei servizi che andranno in onda nei TG di Triveneta (19.10 del 1 Febbraio, 00.30 e alle 06.40 del 2 Febbraio) e Rete Azzurra (20.30 del 1 Febbraio, 01.00 e alle 08.30 del 2 Febbraio).

Renon-Asiago 3-2 (0-0; 0-1; 3-1)

Marcatori: 20.31 Henrich (), 45.34 Johansson (Gruber, May), 46.53 Tudin (Jacina, May), 57.28 Borrelli (Parco, Bellissimo), 57.50 May (Ansoldi).

Asiago
: Bellissimo, Tura, Plastino, DeMarchi, Lehtinen, Trevisani, Miglioranzi, Rossi, Strazzabosco, Parco, Busa, Tessari N., Tessari M., Borrelli, Benetti, Presti, Ulmer, Henrich, Stevan, Intranuovo, Bellissimo. All. Harrington

Renon: Cloutier, Niederstetter, Hafner, Bregenzer, Pavlin, Ploner F., Nemecek, Ramoser, Spinell D., Gruber, Rasom, Fink, Spinell T., May, Vigl, Rottensteiner, Tudin, Jacina, Tait, Johansson, Daccordo, Scelfo, Ansoldi.  All. Ivany

Ultime notizie
error: Content is protected !!