Il 60° Minuto: Un Uragano sui Rangers

Il 60° Minuto: Un Uragano sui Rangers

New jersey Devils-Buffalo Sabres 1-2 (0-1;1-0;0-0;0-0)
Ai Sabres l’aria di casa fa bene, seppur soffrendo più del dovuto, riescono ad aver la meglio dei Devils ai rigori; in vantaggio con Mair nel primo periodo, Buffalo viene raggiunto sul pari da New Jersey in gol  con Rolston nel secondo.
I goalie fanno la differenza, date le sole due marcature realizzate con Miller 39-40 e Brodeur 30-31  che deliziano il pubblico con le loro parate; il match poi finisce ai rigori con Hecht che realizza il decisivo.

Carolina Hurricanes-New York Rangers 5-1 (2-0;1-1;2-0)
Ultimamente il Madison Square Garden stà diventando terra di conquista, dopo i Penguins tocca agli Hurricanes vincere in trasferta.
A suon di gol gli ospiti conquistano la vittoria, le due doppiette di Staal e Samsonov alle quali si aggiunge il gol di Dwyer, lasciando nello sconforto i Rangers che devono accontentarsi della rete di Callahan unico a bucare l’attenta guardia di Ward 37-38

Anaheim Ducks-Washington Capitals 1-5 (0-1;1-0;0-4)

Quando lo Zar dei Capitals apre le danze dopo appena 38 secondi, i Paperi sanno già che di gloria non si vestiranno in questa trasferta; a dire la verità un Giguere 44-49 superlativo tiene in linea di galleggiamento la sua squadra, permettendo poi nel secondo tempo il pareggio realizzato da Sexton.
La mole di gioco espressa da Washington trova però sfogo nel terzo tempo con quattro reti realizzate da: Morrisonn, Knuble e Semin(doppietta), arriva il più che meritato successo.

Montreal Canadiens-Tampa Bay Lightning 0-3 (0-1;0-2;0-0)
I Lightning grazie alle marcature delle proprie Stelle St Louis, Lecavalier e Stamkos lascia al palo I Canadiens che sopratutto nel terzo tempo hanno tentato di rientrare nel match, ma questo gli è stato impedito dalla buona prova di Niittymaki 33-33

Detroit Red Wings-Minnesota Wild 2-5 (2-3;0-0;0-2)
I Red Wings grazie a Datsyuk (doppietta) fino a metà del primo periodo riescono reggere il confronto con gli Wild padroni di casa in gol con Miettinen (doppietta), poi arriva il gol del 3-2 firmato da Ebbett.
Nel terzo tempo ci sono altre due reti di Minnesota segnate da Latendresse ed Havlat che mettono Ko i Red Wings.

Calgary Flames-Dallas Stars 3-4SO (2-1;1-1;0-1;0-0)
L’inizio convincente degli Stars, avanti con Modano non demoralizza Calgary che anzi risponde con Phaneuf, Iginla e Jokinen conducendo per 3-1 a metà del secondo tempo.
Dallas però prima con Neal al 19:36 e poi con  RichardS nel terzo tempo si riportano sul pari; l’incontro termina con i rigori che premiano gli Stars.

St Louis Blues-Vancouver Canucks 2-3 (1-1;0-0;1-2)
Al vantaggio ospite realizzato da Tkachuk ad inizio partita risponde Raymond che poi si ripete nel terzo tempo, il pareggio di Oshie sempre nel terzo periodo è di poca durata infatti due minuti dopo Ehrhoff realizza il gol della vittoria.

Ultime notizie
error: Content is protected !!