Lefebvre ancora out fino ai play-off

Lefebvre ancora out fino ai play-off

(com. stampa HC Real Torino) – Dallo sfortunato esordio nel Real Torino di Pat Lefebvre, il fiore all’occhiello del roster sabaudo, sono passati 12 giorni; Patrice nel terzo periodo incappava in un fortuito scontro di gioco che gli procurava un malaugurato infortunio prima ancora di poter esordire davanti al pubblico torinese.
Dopo approfinditi controlli e consulti specialistici, si è evidenziato che l’infortunio al ginocchio patito dall’asso canadese ha interessato il legamento collaterale e, marginalmente il crociato. Il quadro clinico, che risulta serio, è fotunatamente meno grave di quanto inizialmente temuto, tanto che la prognosi per il recupero di Pat parla di 20-25 giorni.
In via teorica si suppone pertanto che quasi certamente Lefebvre dovrebbe recuperare in vista dei play-off, apportando quella caratura superiore e temutissima nel momento clou della stagione. Non è tuttavia da escludere che, anche in considerazione dell’andamento dei gironi di qualificazione, Pat possa essere già usato dal match casalingo contro l’Egna in programma a Torino il prossimo 7 Febbraio, previa verifica dell’andamento del suo recupero.
Forza Pat, Torino ti aspetta!

Ultime notizie
error: Content is protected !!