Le Api mantengono la testa della classifica

Le Api mantengono la testa della classifica

Settimana impegnativa che si è appena conclusa quella delle Api varesine: mercoledì hanno affrontato in casa l’Osco e sabato si sono battuti con il Lodrino a Biasca.

Nel match contro l’Osco i Killer Bees hanno segnato una pioggia di 13 goals: gli avversari si sono presentati con una panchina molto “corta” che non ha permesso ai varesini un valido confronto tecnico, così co-me era già successo con il Vallemaggia II la scorsa settimana. Buone le prove di Tommaso Bianchi che per la seconda volta consecutiva chiude l’incontro con uno shoot-out e di Ilkka Suominene e Brian Horwitz che hanno realizzato rispettivamente 5 e 4 reti.

La prestazione delle Api contro il Lodrino a Biasca invece non è stata tra le più brillanti. Molti, forse troppi, i minuti di penalità incamerati nell’arco del match: i varesini sono apparsi distratti e nonostante abbiano vinto l’incontro per 5 reti ad 1, diverse sono state le occasioni che non sono state concretizzate.

L’attenzione ora è puntata sulla prossima partita, una tra le più importanti di tutto il campionato. Le Api sabato 30 Gennaio affronteranno in casa il Pregassona Red Fox, un avversario temibile che occupa la terza posizione nella classifica del girone. Squadra costituita da giocatori di esperienza, con un gioco veloce e brillante e due attaccanti di rilievo che militano ai vertici della classifica dei Topscorer che andranno “marcati a uomo“: Michele Bizzozzero e Sacha Von Gunter. Nella partita del girone di andata i Killer Bees hanno perso all’over time per 5 a 4.

Coach Cacciatore per questo match avrà a disposizione tutti i suoi ragazzi ad esclusione di Frank Mitrano.

L’incontro si terrà al PalAlbani di Varese e avrà inizio alle ore 18.30.

Ufficio Stampa Varese Killer Bees

Ultime notizie
error: Content is protected !!