Il settimo Shutout di Brodeur

Il settimo Shutout di Brodeur

Florida Panthers-New Jersey Devils 0-2 (0-0;0-1;0-1)
Siamo arrivati al suo settimo sigillo, pardon shutout che ha permesso a suoi Devils di aggiudicarsi l’incontro; Zajac nel secondo tempo e Mcammond nell’ultimo minuto di gara hanno realizzato le reti mentre Brodeur 22-22 ha tenuto a bada gli avversari.

St Louis Blues-Montreal Canadiens 4-3OT (3-1;0-0;0-2;1-0)
I Blues avanti per due a zero in casa dei Canadiens con i gol di Perron e Kariya; la franchigia di Montreal accorcia grazie a Pouliot, ma la successiva marcatura di Steen chiude il primo periodo con i Blues avanti.
L’incontro si congela nel secondo tempo e solo nel terzo si movimentano le cose con i Canadiens che pareggiano con i gol di Pouliot(che centra la doppietta) e Cammalleri.
L’incontro prosegue negli OT fino al gol di Mcdonald che chiude il match dando la vittoria agli ospiti.

Edmonton Oilers-Vancouver Canucks 3-2OT (1-1;0-1;1-0;1-0)
Gli Oilers di scena in trasferta contro i Canucks, hanno nel secondo tempo cullato il sogno di vittoria, infatti dopo un primo tempo chiuso in parità (1-1) merito delle reti di Gagner (Edmonton) e Burrows (Vancouver), nel secondo Souray ha portato in vantaggio gli ospiti.
Nel terzo periodo però prima il gol del pari di Salo e poi quello successivo in OT di D.Sedin hanno consegnato la vittoria nelle mani dei padroni di casa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!