Multa e ammonizioni per l’Egna

Multa e ammonizioni per l’Egna

Partita Egna-Gherdeina

HC Egna
Ammenda di 300.00 euro

la società HC Neumarkt-Egna in qualità di organizzatrice della gara è ritenuta oggettivamente responsabile del comportamento scorretto ed antisportivo dei propri sostenitori che al termine dell`incontro una parte del pubblico presente in tribuna attendeva sopra la porta dello spogliatoio i direttori di gara che, oltre alle solite frasi offensive, lanciavano delle monete all`indirizzo degli stessi.
Va infine ricordato che la società ospitante è responsabile del mantenimento dell`ordine pubblico nell`impianto di gara ed in particolare è tenuta a predisporre le più idonee misure di sicurezza atte a garantire l`incolumità dei tesserati, anche in assenza di Forza Pubblica, mediante proprio personale.

Peter Stimpfl (Egna)
1 giornata
STIMPFL PETER al minuto 32,04, dopo essere stato punito con una penalità minore per ostruzione, protestava platealmente avverso la decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c. Successivamente al minuto 33,46, mentre il direttore di gara stava riferendo al marcatore ufficiale la segnatura della quarta rete per la squadra avversaria, apriva la porta della panca puniti e applaudiva platealmente in direzione del capo arbitro. Veniva cosi punito con altri 10 minuti di p.c.c. cui conseguiva, automaticamente, la comminazione di una p.p.c.c. con allontanamento definitivo dal campo di gioco.

Amado De Melo (Egna)
ammonizione con diffida
DE MELO AMADO MATTHEW ALFREDO dopo essere stato punito con una penalità minore per gancio con bastone, nonostante fosse accompagnato da un linesmann alla panca delle Penalità, si fermava sulla line blu protestando animatamente avverso la decisione arbitrale. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

Karl Gagné (Egna)
ammonizione con diffida
GAGNE` KARL al minuto 51,16 protestava vivacemente ad alta voce avverso una decisione arbitrale e, pertanto, gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c.

Ultime notizie
error: Content is protected !!