Le Api battono di misura il Vallemaggia II

Le Api battono di misura il Vallemaggia II

Al PalAlbani sabato sera le Api hanno giocato la loro quattordicesima partita di campionato battendo di misura il Vallemaggia II, fanalino di coda del girone.

E’ stato un match poco significativo per la valutazione del gioco della squadra varesina: gli avversari si sono presentati con una formazione troppo ridotta (neppure due linee di gioco complete), costituita da ragazzi molto giovani ancora poco esperti.

Tra le tante reti segnate dai Killer Bees vanno segnalate la doppietta di Derek Toletti e la tripletta di Brian Horwitz che permettono a questi due attaccanti di restare ai vertici della classifica dei topscorer del campionato, inoltre Tommaso Bianchi ha da-to prova di una buona prestazione chiudendo la partita con il primo shoot-out dell’anno.

Mercoledì 20 Gennaio alle ore 20.30 le Api Assassine torneranno sul ghiaccio del PalAlbani per affrontare l’Osco, squadra che milita a metà della classifica del girone. Coach Cacciatore avrà a disposizione tutti i suoi giocatori ad eccezione di Marian Nikon a causa di un infortunio. Prosegue inoltre lo stop per Frank Mitrano costret-to ad un periodo di riposo forzato per un serio infortunio ad una spalla.

Varese Killer Bees — Hc Vallemaggia II ( 4-0, 5-0, 5-0)

Ultime notizie
error: Content is protected !!