Il 60°Minuto: Penguins Corsari a Calgary

Il 60°Minuto: Penguins Corsari a Calgary


Vancouver Canucks-Minnesota Wild 2-5 (1-2;1-0;0-3)

I Canucks credevano di aver risollevato le sorti della partita con i gol di Kesler e Burrows, gli Wild però raggiunti sul pari dopo il bell’avvio con i gol di Brodziak Koivu, cambiano marcia e nel terzo tempo con una precisione balistica invidiabile (tre tiri tre gol) mettono in ginocchio gli ospiti.
La doppietta di Miettinen ed il gol di Nolan sono i responsabili del successo di Minnesota.

Washington Capitals-Florida Panthers 4-5SO (0-1;2-2;2-0;0-0)
Florida dopo gli shutout si può rammaricare di aver gettato al vento una vittoria che a metà del secondo tempo non sembrava essere così lontana.
Tra primo e secondo tempo Frolik, Moore, Weiss e Campbell bucano a più riprese il goalie Neuvirth sostituito poi da Theodore; I Capitals riescono però a restare in partita segnando all’inizio del secondo tempo con Chimera il momentaneo 2-1.
Subite poi le altre due marcature inizia per Washington la riscossa che porta  Pothier, Ovechkin e Backstrom al pari; i supplementari vedono un grande Theodore che per due volte nega il gol vittoria  ai padroni di casa, ed infine i rigori con il successo dei Capitals

Pittsburgh Penguins-Calgary Flames 3-1 (1-0;1-1;1-0)
La Prestazione super di Fleury 37-38, sommata al lavoro dei compagni di squadra consentono ai Penguins di vincere in trasferta contro i Flames; capitan Crosby apre le marcature Calgary risponde pareggiando con Giordano nel secondo periodo. Poi però Guerin e Kennedy timbrano il cartellino consegnando la vittoria alla loro squadra.

Boston Bruins-Anaheim Ducks 3-4 (0-1;3-1;0-2)
I Ducks tra le mura amiche dell’Honda Centre ospitano e battono i Bruins grazie a due gol di Getzlaf ed Eminger nel terzo tempo che ribaltano la situazione che vedeva fino a quel momento prevalere Boston.
Dopo il vantaggio iniziale con Sexton i paperi avevano lasciato l’iniziativa nelle mani di Boston che con Chara, HunwicK e Sturm intervallati dal gol per i padroni di casa segnato da Beleskey si erano portati a condurre il match.
Il terzo tempo ha poi portato altre due reti ed il successo per i padroni di casa.

Ultime notizie
error: Content is protected !!