Il 60° Minuto: Che serata per i goalie!

Il 60° Minuto: Che serata per i goalie!

Ottawa Senators – Carolina Hurricanes 1-4 (0-0; 1-2; 0-2)

Una grande prova di Cam Ward (31 salvataggi per lui) e le reti di quattro differenti giocatori decidono la sfida dell’ RBC Center tra Carolina e Ottawa:dopo un primo periodo senza reti sono gli ospiti ad andare in vantaggio con Chris Kelly a cui rispondono nell’ ordine Kostopoulos, Brind’Amour, Carson ed Eric Staal.

Dallas Stars – Columbus Blue Jackets 0-2 (0-1; 0-0; 0-1)

Sono i giocatori di Columbus a uscire vincitori da una sfida che vede protagonisti i goalie con Marty Turco che, pur subendo 2 reti (ma una delle 2 realizzazioni, quella di Vermette a 4 secondi dalla sirena finale arriva a porta vuota), realizza pur sempre 39 salvataggi. Il suo collega-avversario Garon invece ferma tutti e 26 i tentativi di Dallas per il secondo shutout stagionale (16esimo in NHL). Di Raffi Torres l’altra rete per Columbus.

Anaheim Ducks – Chicago Blackhawks 3-1 (2-0; 0-0; 1-1)

Seconda vittoria in 48 ore per Jonas Hiller: questa volta a cadere di fronte ai Ducks è Chicago che vede i due punti lasciare lo United Center, direzione Florida. Prestazione, come accennato più su, ottima quella del goalie ospite che ferma 42 tiri (18 soltanto nel periodo centrale) mentre a battere Antti Niemi ci pensano Perry, Koivu e Selanne. La rete della bandiera per gli ‘Hawks arriva da Duncan Keith.

Ultime notizie
error: Content is protected !!