Il 60°Minuto: Toronto affonda al Wachovia Center

Il 60°Minuto: Toronto affonda al Wachovia Center

Tampa Bay Lightning-Buffalo Sabres 3-5 (2-3;1-2;0-0)
I Sabres allungano la loro striscia positiva, la vittima di giornata sono i Lightning, che dopo appena due minuti di gioco sembrano già con un piede nella fossa: tre reti realizzate da Myers, Hecht e Macarthur sembrano poter già dare tranquillità ai padroni  di casa.
Tampa Bay colpita a freddo riesce però a riorganizzare la manovra e con St Louis ed Hedman si porta sul 3-2.
Il secondo periodo vede altre due reti di Buffalo con Stafford e Pominville che mettono al sicuro il risultato; ad intervallare le due realizzazioni dei padroni di casa l’inutile rete di Lecavalier.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OFy8R1jhQrk

Dallas Stars-New York Rangers 2-5 (1-2;1-1;0-2)

Gli Stars nella trasferta nella Eastern Conference rimediano solo sconfitte, dopo quella contro i Devils ecco anche i Rangers imporsi; cinque gol uno dei quali realizzato da Avery che poi si è dimostrato un ottimo registra avendo servito 3 assist ai compagni.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VHCiWES6uS8

Toronto Maple Leafs-Philadelphia Flyers 2-6 (0-2;0-1;2-3)
Inizio di 2010 stentato per i Leafs che con la sconfitta rimediata in casa dei Flyers sono ormai a  quota 3; la franchigia di Philadelphia sfrutta la doppietta di Briere e gli assist di Pronger per sfinire la resistenza degli ospiti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vTAAUPZ80Xg

Calgary Flames-Minnesota Wild 1-4 (1-1;0-2;0-1)

Questa volta gli Wild non sono i primi a passare in vantaggio, l’onore tocca ai Flames con Jokinen, ma il match poi è dominato dagli Wild.
La doppietta di Belanger ed i gol di Brodziak-Clutterbuck sommati alla buona prova di Backstrom 25-26 costruiscono il successo di Minnesota.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PGiq8GNdV9I

New York Islanders-Colorado Avalanche 3-2 (1-1;1-0;1-1)

Gli Islanders espugnano il Pepsi Centre grazie ad un gol di Okposo che al 16:43 del terzo tempo manda nello sconforto i padroni di casa; nei primi due periodi conclusi sul 2-2 Colorado era andata in gol con Stewart ed Hendricks mentre gli Islanders con Sim e Schremp.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NKYiXZMtuS0

St Louis Blues-San Jose Sharks 1-2OT (0-0;1-0;0-1;0-1)
Una rete in OT di Heatley consegna nelle mani degli Sharks i due punti conquistati dopo un match tirato che aveva visto gli ospiti passare in vantaggio per primi con Mcdonald al quale però aveva risposto Marleau.

httpv://www.youtube.com/watch?v=0P0h3CVD154

Ultime notizie
error: Content is protected !!