Il 60° Minuto: I Canucks vincono sfruttando la tripletta di Burrows

Il 60° Minuto: I Canucks vincono sfruttando la tripletta di  Burrows

Florida Panthers-Toronto Maple Leafs 2-3 (2-1;0-2;0-0)
Florida nel primo tempo è sospinta dalla doppietta di Mccabe che sembra poter condizionare il match, i Leafs riescono però a piazzare un gol con Stempniak che li tiene incollati agli avversari. Nel secondo tempo Gustavsson sembra non voler più concedere reti agli avversari mentre dall’altra parte Vokoun  si fa forare per due volte, da Kaberle e Ponikarovsky e questi sono i gol che decidono l’incontro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=5FH8tuzUIhs

Dallas Stars-New Jersey Devils 0-4 (0-1;0-3;0-0)
Doppietta di Elias alla quale si sommano i gol di Zajac e Parise e lo shutout di Brodeur 28-28 anche in questo caso impeccabile, ed ecco servita la sconfitta degli Stars in trasferta contro i Devils.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Gphc5juPaT4

Montreal Canadiens-Washington Capitals 2-4 (0-0;1-3;1-1)
Dopo un primo periodo nel quale Price deve impegnarsi per non capitolare, il secondo periodo porta subito il vantaggio dei padroni di casa Fleischmann, al quale gli ospiti rispondono con Gorges.
Tutto però cambia dopo appena un minuto Fehr seguito poco dopo da Semin portano in vantaggio i Capitals.
I Canadiens riaccorciano con Pouliot ma il numero 28 russo di Washington firma la sua personale doppietta consegnando il successo alla sua squadra.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-UYTUS6IUIg

Boston Bruins-Ottawa Senators 4-1 (4-0;0-1;0-0)
I Senators reduci dalla vittoria contro i Flyers, questa volta devono cedere difronte ai Bruins che chiudono le ostilità già nel primo tempo con la doppietta di Wheeler che si somma alle marcature di Krejci e Recchi; Ottawa deve accontentarsi del gol di Kuba.

httpv://www.youtube.com/watch?v=dS7eD4_wqp8

Atlanta Thrashers-Pittsburgh Penguins 2-5 (0-0;2-3;0-2)
In casa dei Penguins i Thrashers possono poco e nonostante la doppietta di Slater capitolano sconfitti dai padroni di casa che con un altra doppietta, quella di Staal sommata agli assist di Kennedy ed i gol di Fedotenko, Caputi e Letang si aggiudicano la sfida.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mf0dW27N9LQ

Calgary Flames-Nashville Predators 3-1 (0-0;2-0;1-1)
I Flames per tutta la partita hanno messo sotto pressione la difesa di Nashville ma solo nel secondo tempo Moss e Jokinen hanno trovato la via del gol; il terzo periodo ha visto un parziale rientro nel match dei padroni di casa, in gol con Hornqvist.
Negli Ultimi minuti i Predators hanno tentato il tutto per tutto togliendo anche il goalie ma il solo risultato è stato subire la terza rete realizzata da Langkow.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MZdXs8XyQbE

Minnesota Wild-Chicago Blackhawks 1-4 (1-1;0-1;0-2)
Chicago in casa ferma gli Wild che sono costretti ad arrendersi; in vantaggio per primi con Latendresse, sono costretti alla resa trafitti dai gol di Madden, Kane e dalla doppietta di Hossa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6pvU7pszar8

Phoenix Coyotes-Edmonton Oilers 5-4OT (1-0;3-2;0-2;1-0)

Nove gol tra Phoenix e Edmonton con i padroni di casa che devono arrendersi in OT al gol di Doan che chiude il match; in evidenza nelle due squadre Doan (doppietta) e Vrbata (1gol 1 assist) per i Coyotes, mentre per gli Oilers O’Sullivan e Grebeshkov (1 gol 1 assist).

httpv://www.youtube.com/watch?v=EPtjIx6DBp0

Columbus Bluejackets-Vancouver Canucks 3-7 (2-3;1-3;0-1)
I Canucks ne in filano ben 7 a Columbus che resta in partita solo nel primo tempo poi il Crollo con Burrows che realizza la tripletta e D Sedin che serve 3 assist.

httpv://www.youtube.com/watch?v=y1AtiRRRqrE

Detroit Red Wings-Anaheim 1-4 (0-2;0-0,1-2)
Anaheim approfittando della grande serata di Hiller 38-39 ferma Detroit che non va oltre al gol di Filppula cedendo sotto i colpi di Koivu, Beleskey, Perry e Chipchura.

httpv://www.youtube.com/watch?v=fdngXR1ZCLo

Ultime notizie
error: Content is protected !!