Il 60°Minuto: Intenso programma di fine anno per l’NHL

Il 60°Minuto: Intenso programma di fine anno per l’NHL

Montreal Canadiens-Florida Panthers 5-4 (1-2;2-1;2-1)
Sconfitta di misura dei Panthers che cedono nel terzo tempo ai Canadiens che proprio nell’ultimo periodo fanno loro l’incontro; protagonisti tra i canadesi Markov con tre assist e Gionta-Gomez con due assist a testa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=8qHQRhLjAqQ

New York Islanders-Ottawa Senators 2-3SO (0-0;1-2;1-0;0-0)
I Senators sono vittoriosi in casa ai rigori contro gli Islanders dopo che l’incontro nei minuti regolamentari si era chiuso in perfetta parità grazie ai gol di Schremp-Sim (Islanders) e Kelly-Regin (Senators).

httpv://www.youtube.com/watch?v=vCDy85-1pyk

Colorado Avalanche-San Jose Sharks 2-4 (0-2;1-2;1-2)
Colorado in trasferta resiste ai Red Wings fino a quattro minuti dalla sirena, poi c’è il tracollo che consente il successo ai padroni di casa; ai gol di Datsyuk ed Helm risponde Yip per i Colorado con una doppietta, poi Detroit riprende il controllo nel finale con Leino e Helm che così completa la doppietta.

Nashville Predators-Columbus Bluejackets 2-1OT (0-1;0-0;1-0;1-0)
Columbus inizia bene il match con Torres e regge l’assalto degli ospiti fino al gol di Thuresson che pareggia; poi nell’Ot il gol vittoria Legwand.

httpv://www.youtube.com/watch?v=_RdfTqpY4uQ

San Jose Sharks-Phoenix Coyotes 3-2SO(0-0;1-2;1-0)
I Rigori consentono agli squali il successo contro Phoenix dopo che la partita si era conclusa in parità nei minuti regolamentari con i gol di Upshall-Pyatt per i Coyotes e di Huskins e Boyle per gli Sharks.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PRuXJO28GvY

Vancouver Canucks-St Louis Blues 4-3 (0-1;1-2;2-0)
I Blues dominano la prima parte di match portandosi addirittura sul 3-0 con  Steen, Tkachuk McdonalD; la reazione dei Canucks però arriva, e prima c’è il pareggio grazie a  D.Sedin, Samuelsson e H.Sedin poi all’ Ot il gol vittoria di Ehrhoff.

httpv://www.youtube.com/watch?v=a152AgdcY2s

New York Rangers-Carolina Hurricanes 2-1 (1-1;0-0;1-0)
Dopo la batosta contro i Flyers i Rangers si riprendono e pura fatica vincono contro Carolina, rimontando con Christensen e Dubinsky al gol iniziale di Pitkanen.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IOU4VdLKyv4

Los Angeles Kings-Minnesota Wild 5-2  (3-0;1-1;1-1)

Brutta sconfitta casalinga degli Wild che devono chinare il capo contro i Kings che li travolgono; brilla tra gli ospiti la stella  di Frolov 2 gol ed 1 assist.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VYV3Pe7GpD4

Anaheim Ducks-Dallas Stars 3-5 (1-1;1-3;1-1)

É il periodo centrale quello che favorisce il successo degli Stars contro i Ducks, la tripletta di Eriksson indirizza le sorti dell’incontro a favore di Dallas.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ps58-_krABI

New Jersey Devils-Chicago Blackhawks 1-5 (0-2;0-1;1-2)
Chicago doma in casa i Devils, che soccombono sotto i colpi di Brouwer ,Eager, Ladd, Toews e Madden; solo il gol della bandiera realizzato da Langenbrunner nega un meritato shutout a Huet.

httpv://www.youtube.com/watch?v=G1TAN3wkavI

Edmonton Oilers-Calgary Flames 1-2 (0-0;0-1;1-1)
Calgary si aggiudica il derby dell’Alberta con i gol di Conroy e Glencross; per Edmonton arriva solo il gol della bandiera di Horcoff quando però manca ormai poco alla sirena finale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VtYcWrmSBRk

Ultime notizie
error: Content is protected !!