Slovacchia: ancora al comando la “coppia impossibile”

Slovacchia: ancora al comando la “coppia impossibile”

Quella che ad inizio stagione era partita come “Extraliga delle sorprese” si è velocemente trasformata nell’ “Extraliga della noia”: le uniche notizie che ravvivano l’attenzione sulla massima serie slovacca sono infatti gli exploit degli arieti biancorossi, secondi dietro ai cannibali capitolini, e le difficoltà del Trencin, ancora nelle turbinose acque del fondo classifica.

Per il resto, tutto sembra andare come i bookmakers avevano previsto: lo Skalica tiene bene la terza posizione, saldamente nelle sue mani ormai da mesi; Kosice, Martin e la mezza sorpresa Poprad si giocano invece le prime posizioni giù dal podio. Lo Zilina perde pian piano contatto con il gruppo dei migliori, ma ha le capacità per raggiungere un posto ai playoff.

In zona retrocessione, invece, troviamo lo Spisska Nova Ves, che sembra aver finalmente arrestato la sua parabola discendente, il Liptovsky Mikulas e lo Zvolen, in disperata ricerca di punti, e il Trencin, che nonostante i vari cambi di allenatore e giocatori, ancora non riesce a risalire posizioni in classifica.

La nazionale under20 è invece impegnati ai mondiali di categoria in Canada.

Ultime notizie
error: Content is protected !!