CHL: i partenti dell’All-Star Game

CHL: i partenti dell’All-Star Game

Si disputerà il prossimo 13 gennaio a Laredo, Texas, l’annuale All-Star game, che quest’anno, dopo che nelle ultime stagioni si assisteva ad una sfida tra la squadra di casa ed il resto della CHL, vedrà di fronte una selezione delle squadre del sud del Texas, denominata South Texas All-Star, ovvero Laredo Bucks, Corpus Christi IceRays e Rio Grande Valley Killer Bees, contro una selezione delle altre squadre.
Tra i partenti per la selezione del Sud Texas troviamo tre giocatori della squadra di casa, tra i quali spicca il co-MVP della scorsa partita delle stelle Darryl Smith, che fino ad adesso ha nel suo carniere 11 gol e 12 assist in 24 partite. Suoi compagni di squadra saranno il goalie Jean-Philippe Levasseur e il difensore Adam Rivet. Levasseur sta giocando una stagione molto solida, con 10 vittorie in 16 partite condite da 2,31 gol subiti di media, seconda performance della lega, mentre Rivet ha messo a segno 10 assit in 16 partite.
Due giocatori per i Killer Bees, Jesse Bennefield e Nathan Ansell; il primo è il secondo scorer della lega con 17 reti, il secondo è il quinto realizzatore tra i difensori con 16 punti (5+11). Completa i partenti, Justin Quenneville che è il miglior marcatore degli Ice Rayz con 22 punti (11+11).

L’altra selezione, il CHL All-Star Team, è stata formata dai voti degli allenatori ed altri addetti ai lavori per un totale di 43 votanti. Due giocatori rappresenteranno l’attuale squadra leader della lega, gli Odessa Jackalopes, presente con il portiere Joel Martin, solo 2,10 gol subiti a partita per lui, e il  difensore Alex Dunn, miglior scorer tra i blue liner con 26 punti (10+16).
Due giocatori anche per la squadra al vertice della North Division, i Colorado Eagles, che saranno rappresentati dal difensore Aaron Schneekloth, al quarto All-Star Game, e dal centro Riley Nelson. Il primo è il secondo marcatore tra i difensori con 25 punti (8+17) e primo assoluto con +24, il secondo è il secondo marcatore assoluto con 43 punti (16+27) al suo attivo.
Rob Hisey, il giocatore più votato, è il rappresentate dei Tulsa Oilers ed è il miglior realizzatore della lega con 19 gol, ai quali aggiunge 22 assist. Completa la prima linea il giocatore degli Allen Americans Justin Bowers, miglior marcatore di squadra con 40 punti (13+27).

Ricapitoliamo le prime linee delle due selezioni:

CHL All-Star Team Starters
Attaccante – Rob Hisey (Tulsa)
Attaccante – Riley Nelson (Colorado)
Attaccante – Justin Bowers (Allen)
Difensore – Aaron Schneekloth (Colorado)
Difensore- Alex Dunn (Odessa)
Portiere- Joel Martin (Odessa)

South Texas All-Star Starters
Attaccante – Darryl Smith (Laredo)
Attaccante – Justin Quenneville (Corpus Christi)
Attaccante – Jesse Bennefield (Rio Grande Valley)
Difensore – Nathan Ansell (Rio Grande Valley)
Difensore – Adam Rivet (Laredo)
Portiere – J.P. Levasseur (Laredo)

Ultime notizie
error: Content is protected !!