IHL: Port Huron lanciatissima

IHL: Port Huron lanciatissima

I Port Huron Icehawks continuano la loro striscia positiva in questo finale di 2009. Gli Icehawks, che occupano attualmente la prima posizione del campionato insieme ai Muskegon Lumberjacks con 41 punti, hanno vinto nove delle ultime dieci partite, tra cui le ultime tre consecutive e vantano otto vittorie consecutive in casa. Chiave di questo successo sono gli special team: il penalty killing è il migliore della lega, con il 90,1%, mentre il power play è il secondo con una percentuale del 20,5.

Settimana positiva anche per i Flint Generals, che hanno vinto due partite su tre, con Flint Nolan che la sera di santo Stefano ha potuto festeggiare il suo primo shutout da professionista, parando i 22 tiri dei Dayton Gems che sono usciti sconfitti per tre reti a zero; la stessa sera, il portiere dei Bloomington PrairieThunder Andrew Martin otteneva il suo primo shutout della stagione nella vittoria per 6-0 contro i Quad City Mallards.

Per quanto riguarda i giocatori di movimento, Colin Chaulk ha realizzato il suo punto numero 800 in carriera e 500 con la maglia dei Flint Generals, quest’ultimo milestone raggiunto in sette stagioni.

Risultati, classifica e statistiche

Ultime notizie
error: Content is protected !!