Il 60°Minuto: Vancouver stende Calgary anche grazie a Raymond

Il 60°Minuto: Vancouver stende Calgary anche grazie a Raymond

Philadelphia Flyers-New York Islanders 2-1 (1-0;1-1;0-0)
Importante per i Flyers il contributo di Leighton 28-29 in gabbia, sommando le parate del goalie con le reti di Briere e Carter si costruisce il successo degli ospiti, con gli Islanders che riescono solo a pareggiare momentaneamente con Sim nel secondo tempo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xGdm4RvqGzE

Boston Bruins-Florida Panthers 2-1 (0-1;1-0;1-0)

L’avvio dei padroni di casa è confortante, ma il vantaggio di Moore, in gol nel primo periodo viene vanificato dalle due marcature di Boston realizzate nel secondo e terzo tempo con Ryder e Sturm.

httpv://www.youtube.com/watch?v=d3VXiF1sP1I

Buffalo Sabres-St Louis Blues 5-3 (1-1;1-2;3-0)
St Louis per due tempi regge, ed anzi in casa mette in difficoltà i Sabres, ma questi con un terzo tempo giocato ottimamente ribaltano il risultato.
In evidenza per Buffalo Connolly e Grier con la doppietta, e doppietta c’è anche per Steen dei Blues.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Q9d01irzDkM

Toronto Maple Leafs-Pittsburgh Penguins 4-3 (2-1;1-1;1-1)
É di White il gol vittoria che al 18:38 consente a Toronto di superare in trasferta i Pittsburgh Penguins; fino al gol risolutivo il match è stato equilibrato, tra le fila dei Leafs il migliore è stato Stempniak (1 gol 2 assist).

httpv://www.youtube.com/watch?v=V8AYLNezMHI

Nashville Predators-Chicago Blackhawks 4-5 (1-1;1-0;2-4)
Chicago vince di misura rispondendo nel terzo tempo ai Predators che nei primi due tempi erano riusciti a metter in difficoltà i padroni di casa grazie ai gol di Goc e Erat.
I Blackhawks all’inizio del terzo tempo ribaltano la situazione con la doppietta di Madden ed il gol di Campbell; a questo punto della partita però i Predators cercano almeno il pari e sembrano riuscirci grazie a Hamhuis e Franson ma quando manca un minuto alla fine Kane (che realizza una doppietta manda tutti negli spogliatoi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=R6FQtXe80pU

Vancouver Canucks-Calgary Flames 5-1 (4-1;1-0;0-0)

Niente da dire il match canadese tra Calgary e Vancouver lo stravincono i Canucks grazie ad un super Raymond autore di una tripletta; Per i Flames illude il gol iniziale di Iginla al 07:15 nel giro di due minuti gli ospiti con Sedin, Wellwood, fanno capire come si evolveranno le cose.

httpv://www.youtube.com/watch?v=2sCWIRsH7Z8

Ultime notizie
error: Content is protected !!