Il 60° Minuto: Gli Sharks corsari allo United Center

Il 60° Minuto: Gli Sharks corsari allo United Center

S. Josè Sharks – Chicago Blackhawks 3-2 (1-0; 1-0; 1-2)

Grande prestazione di Nabokov: il goalie degli Sharks stoppa per ben 45 volte i Blackhawks e contribuisce all’ affermazione esterna di San Josè allo United Center. Le realizzazioni arrivano, una per tempo, dalle stecche di Heatley, Thornton (in shorthand) e Demers. Per quanto concerne la franchigia di casa, da rimarcare la buona prestazione di Patrick Kane autore di un gol e un assist.


Anaheim Ducks – Colorado Avalanche 4-2 (0-1; 0-0; 4-1)

Colorado spera per 2 tempi e mezzo di portare a casa i 2 punti al Pepsi Center, coadiuvata dalla gran partita di Craig Anderson (saranno 39 per lui le parate alla fine); nel periodo finale però si svegliano i Ducks che, sotto 2-0, piazzano il parziale di 4-0 che decide il match. A segno vanno Scott Niedermayer, SextonGetzlaf prima dell’ Empty Net Gol di Marchant che mette la parola fine alla contesa.

Nashville Predators – Vancouver Canucks 1-4 (0-0; 0-2; 1-2)

Vittoria facile facile dei Canucks che regolano con un perentorio 4-1 Nashville in visita al General Motor Place. Ottima prova dei gemelli Sedin, autori nel complesso di 6 punti equamente divisi. Ottima anche la prova di Roberto Luongo, autore di 20 parate, il cui possibile shutout è rovinato dalla rete di Hornqvist a poco più di 5 minuti dalla sirena finale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!