3 giornate ad Ansoldi. Una a Unterkofler

3 giornate ad Ansoldi. Una a Unterkofler

Partita Milano-Appiano

Stefan Unterkofler (Appiano)
1 giornata
UNTERKOFLER STEFAN, dopo che un linesman toccava fortuitamente il disco con il pattino, si rivolgeva allo stesso gridando e bestemmiando. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

Partita Merano-Gherdeina

Andreas Huber (Merano)
ammonizione con diffida
HUBER ANDREAS mentre si trovava in panca puniti protestava animatamente avverso una decisione arbitrale, sia a parole che a gesti. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c. Il direttore di gara fa presente che la protesta avveniva all`interno della panca puniti senza che il giocatore aprisse la porta e che al termine dell`incontro si recava dagli arbitri a scusarsi per il suo comportamento.

Massimo Ansoldi (Merano)
3 giornate
ANSOLDI MASSIMO veniva punito con una penalità maggiore per carica con bastone più automatica p.p.c.c. in quanto, dopo aver affettuato un ingaggio, saltava addosso ad un giocatore avversario che cadeva a terra e lo colpiva per ben due volte sulla schiena con il proprio bastone impugnato a due mani. Il direttore di gara fa presente che il giocatore veniva prontamente fermato dai linesman. Successivamente inseguiva lo stesso giocatore per colpirlo ancora ma veniva nuovamente fermato dagli ufficiali di gara, dopodichè si allontanava dal campo di gioco.

Ultime notizie
error: Content is protected !!