Secondo posto meneghino per la U11 al “Noel”!

Secondo posto meneghino per la U11 al “Noel”!

(com. stampa Milano Rossoblu) – Gli applausi di questo fine settimana per il Settore Giovanile dell’Hockey Milano Rossoblu sono tutti rivolti senza ombra di dubbio alla formazione Under 11 che ha partecipato alla XV° edizione del Torneo “Noel” tenutosi domenica 20 dicembre a Torino.

I nostri ragazzi hanno chiuso la prima fase al secondo posto con 8 partite vinte in 12 disputate terminando alle spalle dei solo IHC Draghi Gialli e riuscendo anche nell’impresa di battere la compagine svizzera dell’HC Chiasso. Un risultato che ha portato i rossoblu a sfidare proprio gli IHC Draghi Gialli nella finale valevole per il 1°-2° posto.

Il successo finale è andato ai padroni di casa vittoriosi per 4-0, ma il risultato ottenuto dalla Under 10 è da sottolineare considerando anche il fatto che si tratta della terza finale consecutiva al Torneo “Noel” nelle ultime tre partecipazioni. Da segnalare, infine, anche il premio ricevuto da Davide Fadani come miglior portiere del torneo.

Sorridono anche la Under 13 e la Under 15, protagoniste di due vittorie nette rispettivamente per 20-2 contro l’HC Valpellice Bulldogs e per 19-0 contro l’HC Diavoli. Sconfitta, infine, per la Under 17 battuta per 9-2 dall’HC Real Torino.

Ultime notizie
error: Content is protected !!