Natale sul ghiaccio con il Milano. Aggiornamento

Natale sul ghiaccio con il Milano. Aggiornamento

(com. stampa Milano Rossoblu)

“Festa Rossoblu” rinviata a mercoledì 23

La società Hockey Milano Rossoblu comunica che causa maltempo la Festa Rossoblu in programma lunedì 21 dicembre al Cartoons Pub in Via Manuele Filiberto 13 (zona C.so Sempione/P.zza Damiano Chiesa) è stata rinviata.
Il tradizionale brindisi natalizio tra giocatori, dirigenti e tifosi si terrà lo stesso mercoledì 23 dicembre in occasione della partita casalinga tra Hockey Milano Rossoblu e H.C. Appiano Pirats.

 ==
(com. stampa Milano Rossoblu) – Una serata speciale da vivere insieme per sostenere l’Hockey Milano Rossoblu alla ricerca della vittoria in campionato, per brindare al Natale insieme all’intera famiglia rossoblu e per dare una mano alla beneficenza.

L’appuntamento è per mercoledì 23 dicembre (dalle ore 19.00) allo Stadio del Ghiaccio Agorà (Via dei Ciclamini, 23) dove la serata di festa inizierà all’esterno dell’impianto di gioco con l’occasione per tutti i tifosi rossoblu di gustarsi uno spuntino e  vivere insieme il prepartita.

Pochi minuti prima del match, a diventare protagonisti saranno gli atleti delle formazioni del Settore Giovanile dell’Hockey Milano Rossoblu che scenderanno sul ghiaccio per salutare le tribune occupate dai parenti e ricevere l’applauso dei tifosi.

Alle ore 20.30 il disco passerà a Hockey Milano Rossoblu-H.C. Appiano Pirats, partita valevole per la 20° Giornata del Campionato Italiano di Serie A2 con la formazione di coach Pajic decisa a gettare il cuore sul ghiaccio per piegare la resistenza di una delle squadre più in forma del campionato e consegnare ai propri tifosi una prestazione ricca di grinta e determinazione.

Spettacolo e intrattenimento previsti anche nel corso degli intervalli della partita.

Durante la prima pausa, le luci si accenderanno per l’esibizione degli atleti dell’Agorà Skating Team.

Nel secondo intervallo, invece, torna a grande richiesta l’Hockey Game con alcuni giocatori di hockey amatoriale milanese che si sfideranno per conquistare il premio gentilmente offerto da Forst, sponsor ufficiale dell’Hockey Milano Rossoblu.

Al termine del match sarà gentilmente offerto ai tifosi spumante e panettone e toccherà a Ico Migliore, presidente della società milanese, e a Pompeo Guarneri, presidente dello Stadio del Ghiaccio Agorà, alzare i calici per il brindisi finale e per gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Una serata, si diceva, speciale anche perché speciale sarà l’asta benefica che verrà organizzata all’interno dello Stadio Agorà con la maglia originale utilizzata e autografata dai testimonial della campagna “Datti all’Hockey“: Maurizio Ganz (ex calciatore Inter e Milan), Beppe Bergomi (ex calciatore Inter e Campione del Mondo 1982), Marco Materazzi (calciatore Inter e Campione del Mondo 2006), Romans Vainsteins (Campione del Mondo Ciclismo 2000), Francesco Toldo (portiere Inter), Paolo Tramezzani (ex calciatore Inter), Marco Mordente (giocatore Armani Jeans) e Adolf Insam (ex giocatore e allenatore di hockey su ghiaccio).

____________________________________

Questa sera si brinda alla “Festa Rossoblu”

La società Hockey Milano Rossoblu anche quest’anno vuole festeggiare il Natale insieme ai propri tifosi e, per l’occasione, invita tutti i sostenitori rossoblu stasera lunedì 21 dicembre al Cartoons Pub in Via Manuele Filiberto 13 (zona C.so Sempione/P.zza Damiano Chiesa) per il tradizionale brindisi natalizio.

Le porte della Festa Rossoblu di Natale apriranno alle ore 21.30 mentre l’arrivo di dirigenti e giocatori è previsto intorno alle ore 22.00. Nel corso della serata saranno proiettati gli highlights di questa stagione nella cornice del Tifo Rossoblu e, ascoltato il tradizionale saluto del Presidente Ico Migliore, sarà poi effettuata anche la lotteria di Natale.

Ultime notizie
error: Content is protected !!