Il 60°Minuto: Successo dei Lightning favorito da Stamkos e Halpern

Il 60°Minuto: Successo dei Lightning favorito da  Stamkos e  Halpern

Ottawa Senators-New Jersey Devils 2-4 (0-1;2-2;0-1)
La buona prestazione di Brodeur, un muro sia nel primo che nel secondo periodo, spinge i Devils al successo casalingo contro i Senators; al vantaggio di Langenbrunner nel primo parziale risponde per gli ospiti Picard dopo 39 secondi dall’inizio del secondo periodo, il pari è però di breve durata Rolston fa secco Elliott per il 2-1 New Jersey.
Non si arrendono i giocatori di Ottawa e Ruutu riporta in parità la partita, quando alla fine del periodo mancano poco meno di 2 minuti Pandolfo spinge i padroni di casa; nel terzo tempo poi Salvador realizza il 4-2.

httpv://www.youtube.com/watch?v=c7ZSR9Mp5qU

Toronto Maple Leafs-Buffalo Sabres 2-5 (1-0;0-4;1-1)
Dopo tre minuti di gioco Stalberg illude i Leafs di potersela giocare in casa dei Sabres…l’illusione dura un periodo poi nel secondo Buffalo spinge e Roy, Lydman, Grier ed Ellis affondano la nave canadese.
Nel terzo tempo il quinto gol dei padroni di casa con Vanek e l’inutile rete di Stempniak per Toronto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gADjtbliG1w

Carolina Hurricanes-Florida Panthers 3-6 (0-0;1-3;2-3)

Florida ospita Carolina e dopo un tempo di studio (senza gol) sono gli ospiti a passare in vantaggio con Dwyer ma gli Hurricanes poco dopo subiscono la furia dei Panthers che realizzano 6 reti consecutive, tra loro spicca Dvorak 1 gol 2 assist ed un +5 nel plus minus.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JufwjTTHN38

Tampa Bay Lightning-Florida Panthers 6-3 (1-1;2-0;3-2)
Dopo un primo tempo chiuso in parità con gol di Winchester per i Blues e St Louis per i Lightning, nel secondo prendono il largo gli ospiti con la squadra di St Louis che riesce solo a limitare i danni mentre Tampa Bay guidata dalle doppiette di Stamkos e Halpern fa sua la partita.

httpv://www.youtube.com/watch?v=yGXCNd75zeI

Boston Bruins-Chicago Blackhawks 4-5SO (1-0;1-3;2-1;0-0)
Mach tirato tra Boston e Chicago che si risolve solo ai rigori con il successo dei padroni di casa, ma i Bruins escono a testa alta dalla sfida guidati dalla doppietta di Krejci che apre e chiude il tabellino marcatori, suo infatti il gol che forza l’OT e suo anche il primo gol dell’incontro.
Per Chicago invece dopo un avvio incerto un ottimo secondo periodo con le reti di Versteeg, Sharp e Toews.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZZlq-DCtIdA

Washington Capitals-Vancouver Canucks 2-3 (2-1;0-1;0-1)
La vittoria è dei Canucks padroni di casa, ma i Capitals, possono recitare un mea culpa per il rigore fallito da Semin al 14:15 del terzo tempo che poteva rimettere tutto in discussione.
Inizialmente al vantaggio dei padroni di casa con Kesler i Capitals  avevano risposto con le reti di Semin e Clark; poi la doppietta di Raymond ed il rigore sbagliato da SemiN hanno cambiato le cose.

httpv://www.youtube.com/watch?v=QlvyMLGVqK0

Ultime notizie
error: Content is protected !!