I Coyotes ululano all’Air Canada Centre

I Coyotes ululano all’Air Canada Centre


Montreal Canadiens-New Jersey Devils 1-2 (1-0;0-1;0-1)

I Devils al Prudential Center nel primo periodo vanno sotto colpiti dal gol di Moen, poi però nei restanti due tempi Pikkarainen ed Elias fanno gioire i propri beniamini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=VHOZvkpecEg

New York Islanders-New York Rangers 2-1 (1-0;0-0;1-1)

Il derby nella grande mela va agli Islanders che nel primo tempo siglano il vantaggio con Sim e poi nel terzo parziale piazzano la zampata decisiva grazie a Comeau; per i Rangers Lisin ad un minuto dalla sirena segna il 2-1 ma la rimonta non si completa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=13Wy9jR7Z1g

Dallas Stars-Carolina Hurricanes 3-5 (1-3;1-0;1-2)

RBC Center in festa alla fine del match che vedeva opposti i padroni di casa agli Stars, infatti gli Hurricanes grazie alla tripletta di Ruutu ed i gol di Staal e Jokinen vincono con tranquillità.
Per la squadra di Dallas una bella prova di Ribeiro, autore dei tre assist che valgono i gol ospiti, non sono sufficienti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=KUFWKtpsTsA

Phoenix Coyotes-Toronto Maple Leafs 6-3 (1-0;4-2;1-1)

Cadono i Leafs in casa travolti nel secondo periodo dai Coyotes autori di un parziale di 4-2; per gli ospiti da segnalare le prestazioni di Yandle e Hanzal autori di 3 assist a testa e PruchA autore di una doppietta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=EnS5Yd94wP8

Buffalo Sabres-Ottawa Senators 0-2 (0-1;0-0;0-1)

Senators concreti, due gol realizzati da Picard e Fisher e shutout di Elliott 22-22 che fermano i Sabres costretti ad uscire dallo Scotiabank Place a mani vuote.

httpv://www.youtube.com/watch?v=a-Mh9HspbRQ

Atlanta Thrashers-Florida Panthers 3-4 (0-2;1-1;2-1)
Un gol di Frolik al 18:39 punisce troppo severamente dei Thrashers che dopo l’avvio deficitario si erano sollevati pareggiando i conti; Florida tra primo e secondo tempo si era portata in vantaggio per 3-0 con i gol di Weiss, Dvorak e Mccabe.
Atlanta poi si era ripresa con Kovalchuk seguito nel terzo tempo da Antropov e Kozlov prima del colpaccio dei padroni di casa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=530kLCFQIo8

St Louis Blues-Chicago Blackhawks 0-3 (0-2;0-1;0-0)
Chicago archivia la pratica St Louis già nel primo periodo con e Campbell, nel secondo tempo il sigillo lo mette Hossa; per i Blues restati a secco Huet 27-27 si è dimostrato un ostacolo insuperabile.
Da segnalare oltre ai gol le belle prove di Kane e Toews autori di 3 e 2 assist.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gQ_2-fXomYI

Anaheim Ducks-Vancouver Canucks 3-2 (1-1;1-0;1-1)

É di Koivu il gol che decide l’incontro tra Ducks e Canucks, un match equilibrato con i paperi  inizialmente avanti con Ryan e H.Sedin che riporta Vancouver in parità; nuovo vantaggio Getzlaf e pari firmato da Bernier.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XESeCuhIdv4

Ultime notizie
error: Content is protected !!