CHL: Rapid City e Texas lanciate, Bartolone fa mille

CHL: Rapid City e Texas lanciate, Bartolone fa mille

I Rapid City Rush ed i Texas Brahmas stanno rapidamente scalando la classifica, i Rush adesso sono secondi nella Northern Conference a soli due punti di distanza (ma con una partita in più) dei Colorado Eagles, mentre i Brahmas sono terzi nella Southern Conference a otto lunghezze dagli Odessa Jackalopes.  Le due squadre vantano due lunghe strisce positive: Rapid City ha nove vittorie consecutive, più lungastriscia stagionale, mentre Texas è a quota sei.

Sabato sera è andato in scena un classico per la Central Hockey League, ovvero la sfida tra Colorado Eagles ed Odessa Jackalopes. Ad imporsi sono stati gli Eagles dopo i rigori per due reti ad una, gol di Mike Ramsay (Odesas) e Jim Jackson (Colorado) entrambi in superiorità, il rigore decisivo è stato messo a segno da Ed McGrane.

Dopo un avvio di stagione da incubo, gli Arizona Sundogs sembrano rivitalizzati: i Sundogs hanno vinto tre delle ultime quattro partite, tutte giocate in trasferta. Inoltre, nella partita di domenica disputata contro Tulsa e vinta per 4-2, Chris Bartolone ha festeggiato la sua millesima partita da pro.  I Wichita Thunder invece sono ormai arrivati a dieci sconfitte di fila, i Tulsa Oilers sono a quota sette,  mentre Corpus Christi IceRays e Amarillo Gorillas sono per il momento fermi a cinque.

Ultime notizie
error: Content is protected !!