Il 60° Minuto: Kovalev ed Elias raggiungono due importanti traguardi nella carriera

Il 60° Minuto:  Kovalev ed Elias raggiungono due importanti traguardi nella carriera

Washington Capitals-Toronto Maple Leafs 3-6 (2-0;1-3;0-3)
Questa volta ai Capitals non basta il buon avvio di match in trasferta con le reti di Ovechkin e la doppietta di Backstrom, i Leafs fanno gustare ai propri tifosi una buona partita in cui spiccano i 2 gol ed 1 assist di Stajan e Kessel 1 gol e 2 assist.

httpv://www.youtube.com/watch?v=PVv4H3GSFx0

Carolina Hurricanes-Ottawa Senators 2-4 (0-1;2-1;0-2)
Il risveglio improvviso di Kovalev che con la sua tripletta arriva a quota 400 gol in NHL, stende gli Hurricanes ai quali non basta la doppietta di Whitney; per Ottawa in gol anche Spezza.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-zl2CKY8YlI

Philadelphia Flyers-New Jersey Devils 1-4 (0-3;1-1;0-0)
Già nel primo periodo i Devils sono avanti 3-0 in casa grazie alla doppietta di Bergfors al quale poi si unisce anche Elias che raggiunge con le sue due marcature il traguardo dei 300 gol nella lega.
Per quanto riguarda i padroni di casa il solo Giroux riesce a segnare il gol della bandiera negando così a Brodeur il 104 shutout.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nt1u2TTpmIs

Boston Bruins-New York Islanders 2-3OT (1-1;1-1;0-0;0-1)
Gli Islanders con il gol di Nielsen in OT si aggiudicano l’incontro, dopo che nei minuti regolamentari le due squadre avevano chiuso in parità sul 2-2.
Al gol di Schremp per i padroni di casa aveva risposto Ryder per i Bruins; poi il vantaggio degli ospiti siglato da Krejci è stato vanificato dalla rete di Moulson.

httpv://www.youtube.com/watch?v=b_AIL95F5qw

Buffalo Sabres-New York Rangers 3-2 (2-2;1-0;0-0)
Cadono in casa i Rangers castigati dalla doppietta di Kaleta alla quale i padroni di casa non sanno più rispondere anche per colpa della bella prova di Miller 36-38.
I padroni di casa avevano ben reagito al vantaggio iniziale di Roy con i gol di Callahan e Gaborik poi però le cose non sono andate per il verso giusto.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rMbNsM18HWU

Montreal Canadiesn-Atlanta Thrashers 3-4OT (1-0;2-3;0-0;0-1)
I Thrashers grazie al gol in OT del proprio capitano riescono ad avere ragione dei Canadiens; questi avanti per 2-0 gol di Metropolit e A.Kostitsyn, sono rimontati sul pari dai Thrashers nel secondo periodo con Schubert e Armstrong.
Sempre nel secondo tempo altri due gol da parte di A.Kostitsyn e Armstrong che entrambi mettono a segno la doppietta lasciando in equilibrio la contesa che si risolve come detto prima in OT.

httpv://www.youtube.com/watch?v=f1OBF79xSaI

Anaheim Ducks-Columbus Bluejackets 3-1 (1-0;1-1;1-0)

I Ducks con un gol per tempo: Sexton, Ryan e Perry coadiuvati dalla difesa guidata da Hiller 35-36 chiudono la pratica Columbus; i padroni di casa infatti devono accontentarsi della rete di Umberger.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-BBZ77IsFH0

Florida Panthers-Pittsburgh Penguins 2-3 (1-1;0-1;1-0)

Solo grazie al gol in OT di Malkin i Penguins riescono ad aver ragione di Florida che ha saputo nella partita giocare alla pari con i campioni in carica grazie anche a Vokoun 37-40.
Al vantaggio ospite di Reinprecht Pittsburgh risponde immediatamente con Dupuis, allungando nel secondo periodo con Fedotenko, nel terzo tempo il pari momentaneo è firmato da Weiss.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ffkY9pYJY9M

Detroit Red Wings. Nashville Predators 3-2OT (0-0;2-2;0-0;1-0)

I Predators sono superati in casa da Detroit che sfrutta l’ottima vena di Bertuzzi (doppietta) per portare a casa il successo esterno.
Dopo i due gol iniziali dei Red Wings Bertuzzi e Miller Nashville reagisce pareggiando grazie a Jones e Legwand; tutto questo avviene nel secondo tempo poi il terzo trascorre senza gol con l’OT finale che premia i Red Wings

httpv://www.youtube.com/watch?v=q2O19Zikdjw

San Jose Sharks-Phoenix Coyotes 1-2OT (0-0;0-2;1-0)
Due reti dei Coyotes realizzate da Vrbata e Lang nel secondo periodo decidono l’incontro dato che la rincorsa degli Sharks si ferma al gol di Heatley nel terzo tempo con un Bryzgalov 37-38 in grande spolvero che contribuisce alla vittoria di Phoenix.

httpv://www.youtube.com/watch?v=retvBFqbTZ4

Minnesota Wild-Vancouver Canucks 3-4 (2-3;0-0;1-1)

Il vantaggio che Vancouver accumula nel primi periodo con i gol di D.Sedin, Raymond e Burrows consente ai padroni di casa di gestire il risultato.
Minnesota infatti dopo aver concluso sotto di un gol il primo tempo (le reti per gli Wild di Hnidy e
Zanon) non riesce a pareggiare e la marcatura di Kesler spegne qualsiasi illusione; Havlat nel finale ritocca solo il punteggio ma la vittoria è dei Canucks.

httpv://www.youtube.com/watch?v=OHntzxIyP34

Dallas Stars-Los Angeles Kings 2-3SO (1-0;1-2;0-0;0-0)
Gli Stars per due volte in vantaggio sul ghiaccio dei Kings con NeaL e Modano vengono raggiunti dai gol di Frolov e Kopitar.
Per sapere il vincitore della sfida servono i rigori dai quali escono come squadra vincente i Kings.

httpv://www.youtube.com/watch?v=v_PoEF17kPA

Ultime notizie
error: Content is protected !!