U26 – Il Como non si distrae col Bergamo

U26 – Il Como non si distrae col Bergamo

(com. stampa HC Como) – Torna alla vittoria il Como “Ambrosoli” contro il fanalino di coda Bergamo , due punti molto importanti per mantenere la sesta posizione in classifica .
Parte subito forte la squadra comasca che dopo solo 3 minuti passa in vantaggio con un bel gol di Riccardo Ambrosoli ben assistito da Michael Muscionico . La formazione Bergamasca viene costretta nel suo terzo e al 13° minuto subisce la seconda rete sempre ad opera del duo Ambrosoli/Muscionico. Nel finale del tempo ghiotta occasione per gli ospiti che non sfruttano un rigore neutralizzato dal portiere Federico Tesini.
Secondo periodo con il Como all’attacco e al 28° è Filippo Ambrosoli ad infilare la rete avversaria con un bel tiro angolato. Passano solo 5 minuti e ancora la coppia Ambrosoli/ Muscionico a portare il risultato sul 4 a 0 questa volta con gol di Muscionico. Il Bergamo approfitta di una distrazione comasca e segna il gol della bandiera.
Tranquillo il terzo tempo con i ragazzi di Bertotto che controllano agevolmente la partita e incrementano il risultato con un gol di Filippo Ambrosoli.

?
HC COMO – HC BERGAMO 5 – 1 (2-0) (2-1) (1-0)
Marcatori per il Como: Ambrosoli R (2), Ambrosoli F. (2) , Muscionico.

Formazione: Tesini, Parella, Lo Russo, Valli, Torboli, Ricca, Ballarate, Ambrosoli R., De Nova, Ambrosoli F., Costa, Gosetto, Giudici, Muscionico , Famà, Riva.
Allenatore: Bertotto Danilo
Prossimo impegno: Domenica 20 Dicembre a Como alle 19,00 contro il Chiavenna.

Ultime notizie
error: Content is protected !!