Il 60°Minuto: La serata magica di Daniel Sedin

Il 60°Minuto: La serata magica di Daniel Sedin

Toronto Maple Leafs-Boston Bruins 2-5 (0-1;0-2;2-2)
Boston archivia in due periodi la pratica Leafs, i gol di Stuart, Morris e Krejci danno ai padroni di casa una discreta tranquillità; Toronto nel terzo periodo si rifà sotto con Grabovski e Kulemin e lascia sperare i suoi tifosi in un possibile pari.
Tutto però sfuma Recchi va in doppia cifra ed i due punti sono messi in cassaforte dai Bruins.

httpv://www.youtube.com/watch?v=lv6_7RmzalYOttawa Senators-

Philadelphia Flyers 2-0 (0-0;0-0;2-0)
I Flyers in casa sbattono contro il muro di Elliott 23-23 non riuscendo a superare l’attenta guardia del goalie dei Senators; la squadra canadese invece riesce nell’intento nel terzo periodo con Foligno e il EN finale di Winchester.

httpv://www.youtube.com/watch?v=AozvxpjayDE

Pittsburgh Penguis-Montreal Canadiens 3-2 (1-0;1-2;1-0)
É di Dupuis che segna il gol vittoria per i Penguins che così passano in trasferta sul ghiaccio del Bell Centre.
L’inizio di match aveva visto proprio gli ospiti protagonisti in gol con Gonchar; nel secondo periodo grazie a D’Agostini e Hamrlik i Canadiens sembrano sistemare le cose prima del pari  di Cooke, nel terzo tempo poi la vittoria Penguins.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rJ2uibcW2SM

Columbus Bluejackets-Nashville Predators 3-4SO (0-1;2-2;1-0;0-0)
Con fatica e solo ai rigori i Predators si aggiudicano l’incontro che li vedeva opposti ai Bluejackets;  passati a condurre con Scatchard nel primo periodo i padroni di casa si sono visti raggiungere sul pari da Russell che ha dato il via ad un secondo periodo scoppiettante con due gol per parte che ha visto oltre al n°10 di Columbus anche Torres e per Nashville in rete sono andati Erat e Arnott.
Ancora in vantaggio per 3-2 i padroni di casa si sono fatti raggiungere sul pari nel terzo tempo con gli ospiti in gol con Nash; di seguito poi Ot e rigori nei quali Sullivan realizza quello decisivo per i Predators.

httpv://www.youtube.com/watch?v=abzVZCUQAqU

Atlanta Thrashers-Vancouver Canucks 2-4 (1-2;1-2;0-0)
La tripletta di D.Sedin non lascia scampo ai Thrashers che rispondo con con Antropov e Armstrong ma non riescono nell’aggancio anche perché Raymond appone la sua firma al match; pur subendo quattro gol da segnalare la prova di Pavelec 34-38

httpv://www.youtube.com/watch?v=9f92ukc5y1c

Phoenix Coyotes-Los Angeles Kings 2-3SO (1-2;0-0;0-1;0-0)
Un inizio scoppiettante dei Kings con Moller e Johnson, poi però i Coyotes si svegliano e Upshall accorcia sempre nel primo tempo e poi Vrbata pareggia all’inizio del terzo; il successo finale è però ad appannaggio dei Kings che s’impongono ai rigori.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vYMCh0pLUgQ

Ultime notizie
error: Content is protected !!