Il Coni riconosce al presidente Moser la “Stella di Bronzo”

Il Coni riconosce al presidente Moser la “Stella di Bronzo”

(com. stampa SG Cortina) – La Sportivi Ghiaccio Cortina comunica che il suo Presidente Alessandro Moser, riceverà in serata dalla mani del Presidente C.O.N.I. Provinciale sig. Luciano Trevisson, l’onorificenza della STELLA di BRONZO del C.O.N.I. al merito sportivo.

La pluri – decennale attività nell’ambito degli Sport del ghiaccio, prima come dirigente e poi per ben 18 anni dal 1991 ad oggi come Presidente della Sportivi Ghiaccio Cortina, il tutto svolto con grande impegno e dedizione, hanno fatto si che Alessandro MOSER sia stato proposto dal C.O.N.I. come una persona meritevole di ricevere questo prestigio riconoscimento.

Nell’ ambiente paesano e soprattutto nell’ambiente hockeystico Nazionale, è da tanti ritenuto essere un grande conoscitore di questi sport. Ha sempre messo al primo posto della sua “mission” l’accrescimento sportivo e di socializzazione dei giovani hockeisti e delle giovani pattinatrici. Ha anche il merito di aver saputo affrontare in prima persona i difficili anni in cui la mancanza di una struttura adeguata ha costretto la Società ad un lungo periodo di grandi sacrifici nello svolgimento dell’ attività.

La Sportivi Ghiaccio, dopo aver ricevuto come società la stella d’Oro e d’Argento al merito sportivo, può ora vantare con orgoglio questo prestigioso premio ricevuto da una delle persone che ne hanno fatto la storia recente.

Ultime notizie
error: Content is protected !!