Le Aquile del Sud Tirolo vincono in casa

Le Aquile del Sud Tirolo vincono in casa

Martedí 8 dicembre a Bressanone, i South Tirol Eagles hanno giocato la loro terza partita del campionato italiano contro l‘Armata Brancaleone di Varese. Giá agli inizi della partita i padroni di casa hanno dato dimostrazione della loro superioritá in campo mettendo subito in difficoltá i varesini. Cosí giá nel primo tempo due ottime azioni di Winkler Werner e pochi minuti dopo di Planker Florian portano il risultato sul 2-0.

Nei prossimi tempi le Aquile, pur non avendo l’icona difensiva Cavaliere presente per infortunio, schierano due linee complete facendo cosí fare accumulare esperienza ai giovani nuovi giocatori. In attacco per l’Armata ci sono state rare opportunitá, solo una traversa nel terzo tempo su tiro da lontano di Balossetti ha fatto venire i brividi ai pochi spettatori/tifosi che sono venuti a seguire la partita di campionato italiano di ice sledge hockey. Da citare ancora alla fine del terzo tempo è il gol annullato a Balosetti Bruno che ha attraversato la linea di porta con disco e portiere proprio 1 secondo dopo il suono della sirena finale.

Le squadre si sono divise sul risultato del 2-0 per gli alto atesini.

Con questa vittoria hanno accumulato altri 3 punti importanti, agguantando cosí nuovamente i tori seduti di Torino che attualmente sono al vertice della classifica con 7 punti.

Il 16 gennaio alle ore 16 , ci sará il prossimo incontro tra Tori ed Aquile, cosí intanto tutti si possono godere le feste natalizie con calma e serenitá.

Rupert Kanestrin

Ultime notizie
error: Content is protected !!