Agordo vince ad Asiago

Agordo vince ad Asiago

di Mauro Gloder

ASIAGO HOCKEY 1935 – AGORDO HOCKEY 1-15 (1-9; 0-3; 0-3)

L’Agordo reduce dalla trasferta a Berlino per il girone di semifinale di EWCC si trova a meno di quarantotto ore dal rientro a scendere nuovamente sul ghiaccio.
Le ragazze di Asiago si presentano sul ghiaccio per questa seconda sfida casalinga contro le campionesse d’Italia e il risultato rispecchia come da pronostico il divario tecnico e soprattutto atletico in campo. Il primo tempo infatti si è chiuso con un netto 9 a 1 a favore della compagine ospite. Ma si sa che per le ragazze di Asiago questo campionato deve servire soprattutto per “farsi le ossa” e per creare un movimento femminile anche nell’Altopiano. La grinta non manca mai e sorattutto la voglia di divertirsi e stare assieme.
Alla luce di questo infatti bisogna ricordare che a fronte dei risultati maturati fin’ora 1-16 1-19 0-26 0-6 1-15 lo spirito e la grinta non sono di certo mancati.
Protagoniste della serata Zandegiacomo autrice di 5 reti, Dalprà 4 e Vallazza 3. Per l’Asiago il gol della bandiera è stato realizzato da Eleonora Raia.

Marcatrici
Nel primo periodo: Dalprà, Croce, Vallazza, Vallazza, Zandegiacomo, Vallazza, Croce, Dalprà, Zandegiacomo, Raia (Asiago). Nel secondo periodo: Dalprà, Cossalter, Dalprà. Nel terzo periodo: Zandegiacomo (3)

Classifica:
Bolzano 12 (7 giocate), Agordo 10 (6), Lakers 4 (6), Real 0 (2) e Asiago 0 (5)

[TABLE=80,0]

Ultime notizie
error: Content is protected !!