La mano del giudice sportivo

La mano del giudice sportivo

Partita Valpellice-Renon

Markus Hafner (Renon)
ammonizione con diffida
HAFNER MARKUS, dopo essre stato punito con una penalità minore, protestava vivacemente avverso la decisione arbitrale rivolgendosi ad alta voce al direttore di gara con le seguenti frasi: “Cosa fischi, questo è hockey, non capisci niente!”. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c.

Rosario Ruggeri (Valpellice)
2 giornate
RUGGERI ROSARIO al minuto 35,52 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. perchè, dopo una normale interruzione di gioco davanti al suo portiere, si rivolgeva ad alta voce al direttore di gara con la seguente frase: “Svegliati arbitro!”. Successivamente al termine dell` incontro si avvicinava alla terna arbitrale, che si trovava all` interno della lunetta risevata agli arbitri, rivolgendosi a loro gridando con le seguenti frasi: “Fate schifo, fatte veramente schifo, siete scarsi!” e con la mano continuava a fare il gesto di mandare tutti a quel paese in modo che le persone presenti allo stadio lo vedessero e, pertanto gli venivano inflitti altri 10 minuti di p.c.c. cui conseguiva, automaticamente, la comminazione di una p.p.c.c.

Kenton Smith (Valpellice)
1 giornata
SMITH KENTON al minuto 59,36 veniva punito con 10 minuti di p.c.c. perchè, dopo la convalida di un goal realizzato a porta vuota dalla squadra avversaria, seduto sulla balaustra davanti alla sua panca giocatori, batteva violentemente con il proprio bastone sulla balaustra e protestava gridando contro la decisione arbitrale. Dopo aver notato che era stato punito con una p.c.c. voleva saltare in campo ma è stato trattenuto dal suo allenatore e dai compagni di squadra. Successivamente, mentre si allontanava verso gli spogliatoi, all`esterno della pista ghiacciata, batteva ancora con violenza il suo bastone contro il plexiglass sopra la balaustra.

Ultime notizie
error: Content is protected !!