Brutto hockey in casa Alleghe

Brutto hockey in casa Alleghe

di Caio Costa

ALLEGHE – FASSA 1-5 (0-2; 0-2; 1-1)

Davvero una brutta partita all’Alvise De Toni di Alleghe. Il Fassa schiera in porta Favre causa la squalifica del titolare Dennis, mentre per i padroni di casa c’è il ritorno di Nicola Fontanive dopo lo stop di giovedì.
Parte subito il Fassa con il primo goal della serata ad opera di Margoni, pochi minuti dopo il raddoppio porta il nome di Edwardson.
Un Alleghe molto impreciso non riesce a creare gioco nei vari power play a disposizione, questa ormai una pecca da parecchi tempo.
Secondo periodo, subito 2 minuti ad Archer, power play del Fassa che trafigge Pagliero con MacDonald dopo circa mezzo minuto dall’ingresso in panca. Padroni di casa sempre molto confusi che non riescono a creare grosse occasioni e concretizzare visto anche l’ottimo Favre a difendere la porta avversaria.
Doppietta personale e MacDonald porta i trentini sul 4 a 0.
Terzo tempo davvero da dimenticare, un Alleghe che subisce in power play la seconda doppietta della serata, questa volta porta il nome di Margoni.
Ultima parte di gara che non ha più niente da dire, se non il goal di Veggiato.

ALLEGHE:
P.: Pagliero (Lorenzini);
D.: Stepanek, De Biasio; Bowman, Lorenzi; Archer, Lutz;
A.: N. Fontanive, Brown, Faulkner; Hay, F. Fontanive, M. De Toni; L. De Toni, Veggiato, Rocco; Monferone, Da Tos, A. Fontanive.
All. Mike Kelly

FASSA:
P.: Favre (Rizzi);
D.: Benysek, MacDonald, Manfroi, Dantone, Delladio, Lomanno;
A.: Crampton, Edwardson, Margoni; Bonello, Iori, Giudice, Piffer, Planchesteiner, Locatin; Andergassen; Bernard, Grasser, De Luca.
All. Steve Stirling

Riepilogo reti:
Margoni (1:30)
Edwardson (8:01)
MacDonald (23:51)
MacDonald (30:51)
Margoni (41:12)
Veggiato (54:25)

Ultime notizie
error: Content is protected !!