Il 60° Minuto: Boston va anche grazie alla doppietta di Sturm

Il 60° Minuto: Boston va anche grazie alla doppietta di Sturm

Tampa Bay Lightning-Boston Bruins 1-4 (0-2;0-2,1-0)
Dopo appena due periodi il match tra Lightning e Bruins è già finito con i padroni di casa che volano grazie alla doppietta di Sturm e le reti di Savard e Bergeron; per Tampa bay solo il gol della bandiera realizzato da Halpern.

httpv://www.youtube.com/watch?v=sr-AWl-LDmE

Vancouver Canucks-New Jersey Devils 5-2 (3-2;0-0;2-0)
I Canucks hanno fatto la voce grossa in casa dei Devils, in poco più di meta tempo gli ospiti si sono portati in vantaggio per 3-0 merito delle marcature di Burrows, Salo e D.Sedin.
La squadra di New Jersey è riuscita a riportarsi sotto con Bergfors e Zajac, ma Vancouver nel terzo tempo ha inflitto il colpo del ko con Edler e Hansen.

httpv://www.youtube.com/watch?v=tujSA-71QBQ

Colorado Avalanche-Florida Panthers 5-6SO (0-2;2-2;3-1;0-0)
Gli Avs raddrizzano nel finale un match iniziato nel peggiore dei modi, la tripletta di Weiss infatti fa volare i Panthers; nel primo periodo, poi una grande prestazione di Duchene (2gol ed 1 assist) risollevaColorado che alla fine dei 60 regolamentari riesce a portarsi in pareggio 5-5.
L’OT che segue non porta cambiamenti, sono invece i rigori che premiano la squadra di Florida.

httpv://www.youtube.com/watch?v=veVpZzO4IFk

Nashville Predators-Minnesota Wild  4-5OT(2-3;1-0;1-1;0-1)

Tra Minnesota e Nashville match equilibrato nel quale sono brillate le stelle di Arnott (doppietta) e Sullivan (1 gol 3 assist), mentre per gli Wild il giocatore più importante è stato Ebbett che con il suo gol all’Ot ha deciso la partita

httpv://www.youtube.com/watch?v=HCRo5S3p8B8

Ultime notizie
error: Content is protected !!