Randy Robitaille a Ticino on the Powerplay

Randy Robitaille a Ticino on the Powerplay

Questa sera alle ore 20:00 – 75ª puntata di “Ticino on the Powerplay”.
Dopo derby ricco di spunti quello che andremo a vivere stasera. Il Lugano fa sua partita rimontando, nell’overitme. A partire dai 2 Presidenti, che abbiamo intervistato al termine del match. Silvio Laurenti, Presidente del Lugano: “il derby l’ha perso l’Ambrì”. Filippo Lombardi, Presidente dell’Ambrì-Piotta: “Moralmente abbiamo vinto”.
In diretta telefonica a commentare la partita e la stagione delle due ticinesi il telecronista della RSI Alessandro Tamburini.
Un giocatore ritrovato, Randy Robitaille, ci parla del suo momento. Julien Vauclair smorza gli entusiasmi: “c’è ancora da lavorare”.
Michele Croci di Hockeyblog.ch ci darà una chiave di lettura post-derby dalla parte dell’Ambrì-Piotta.
Le Ladies Bianconere affrontano la trasferta in Repubblica Ceca alla ricerca della finale continentale, abbiamo intervistato Kira Misikowetz che ci parla delle aspettative sue e delle compagne.
In palio 3 coppie di biglietti gentilmente offerti da HCAP e HCL per ciascuno degli incontri di venerdì 04 e domenica 05 dicembre tra HC Ambrì-Piotta – Rapperswil Lakers e HC Lugano – SC Berna. Basta inviare un’e-mail con nome, cognome e numero di telefono a spaziohockey@gmail.com indicando la partita prescelta. A condurre in studio Stefano Sala.

Aspettiamo i vostri commenti e le vostre domande a spaziohockey@gmail.com oppure potete interagire con noi attraverso il forum di hockeyblog.ch.

Ultime notizie
error: Content is protected !!