Il 60°Minuto: Cinque sberle dei Flames ai Predators.

Il 60°Minuto: Cinque sberle dei Flames ai Predators.

Buffalo Sabres-Toronto Maple Leafs 3-0 (0-0;1-0;2-0)
Buffalo fa il colpaccio in trasferta e con tre gol, realizzati da Kennedy nel secondo tempo e TallinderHecht nrl terzo stende i Leafs padroni di casa.
Per Toronto i numerosi tentativi di segnare almeno un gol agli avversari sono stati tutti vanificati dallo shutout di Miller 38-38.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TpTt1y3_hUk

Pittsburgh Penguins-New York Rangers 5-2 (0-0;2-2;3-0)
Un primo periodo di quiete al Madison, poi si scatenano i giocatori di entrambe le formazioni; il vantaggio di Gaborik dura poco, i Penguins infatti grazie a Crosby e Rupp ribaltano la situazione.
Ancora però il n°10 di New York realizza la sua seconda rete della serata che vale il pari; il terzo tempo vede le due squadre giocare alla pari fino al 11:14 quando Rupp segna il suo secondo gol della serata seguito dalla marcatura del capitano che va in doppia cifra.
La partita diventa magica per Rupp quando begli ultimi minuti con i Rangers avanti alla disperata (a porta vuota) segna la sua terza rete.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TPi-VoEqXn4

Washington Capitals-Carolina Hurricanes 3-2 (2-1;1-0;0-1)
I Capitals questa volta sono guidati alla vittoria da Backstrom autore di 2 gol ed 1 assist; gli Hurricanes padroni di casa passati in vantaggio con Corvo trovano nella gabbia degli ospiti un attento Theodore 38-40 che si piega solo nell’ultimo minuto concedendo una gioia effimera a Cullen.

httpv://www.youtube.com/watch?v=vYHcBxz6Yyk

Atlanta Thrashers-Florida Panthers 4-3 (2-2:1-1;0-1)
Atlanta espugna l’arena di Florida infilando la quarta vittoria consecutiva, merito del successo va al gol segnato a fil di sirena da Afinogenov.
Il match è stato equilibrato fino alla fine con le due squadre che si sono rincorse per tutti i 60 minuti; Atlanta in gol con Popovic, Weiss e Thorburn è sempre stata raggiunta sul pari dai gol dei Panthers Weiss, Olesz e Frolik fino all’ultimo minuto con il gol vittoria ospite del n°61.

httpv://www.youtube.com/watch?v=TOQ-B4rOPWw

St Louis Blues-Columbus Bluejackets 2-5 (1-2;1-0;0-3)
Columbus lotta per due periodi con St Louis e alla fine del secondo parziale di gioco il risultato è di parità 2-2 con le reti di RussellUmberger per i Bluejackets e JohnsonKariya per i Blues. Il terzo tempo però è tutto per i padroni di casa che grazie alla superba prova di Umberger che completa la tripletta e Vermette chiude i conti vincendo l’incontro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=zfaiLxurUn8

Colorado Avalanche-Tampa Bay Lightning 3-0 (1-0;1-0;1-0)
Shutout di Anderson 33-33 e doppietta di Duchene ecco la maniera nella quale gli Avalanche hanno espugnato il ghiaccio dei Lightning; la squadra di Tampa Bay ha tentato con un terzo tempo arrembante di rientrare in corsa ma senza però risultato.

httpv://www.youtube.com/watch?v=3e9GmBo2bxM

Dallas Stars-Detroit Red Wings 1-4 (1-1;0-2;0-1)
Il gol di Morrow, che pareggia momentaneamente l’incontro dopo l’iniziale vantaggio dei Red Wings firmato da Miller, mette un po’ di ansia ai tifosi della Joe Loui Arena, ma Helm, Cleary e Bertuzzi sistemano le cose e per gli Stars è notte fonda.

httpv://www.youtube.com/watch?v=eRrEvoyLNIs

Calgary Flames-Nashville Predators 5-0 (0-0;2-0;3-0)

Crollo casalingo dei Predators che si prendono 5 sberle dai Flames; un Kiprusoff 22-22 poco impegnato sopratutto nel primo e terzo periodo rende bene l’idea di quanto poco abbiano fatto i giocatori di Nashville per vincere l’incontro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=rX4D3NzcYmg

Ultime notizie
error: Content is protected !!