I Diavoli affondano a Como

I Diavoli affondano a Como

Terza di campionato per i Diavoli ed ennesima sconfitta. Passivo molto pesante: 8 a 1 per il Casate, che si conferma una delle squadre più in forma del campionato.

Stupendo primo periodo da parte di entrambe le formazioni, pochissime penalità (solo 2), ritmo alto, e tantissime occasioni. A sbloccare il risultato è il numero 42 del Casate, Meneghini che si libera di tre giocatori e piazza il puck nell’angolino basso. Sul finire del tempo i Diavoli cercano di sfruttare la superiorità numerica, ma non riescono grazie alle ottima parate del portiere comasco.

Il secondo periodo vede i rossoneri subire un parziale di 3 a o. La squadra sestese riesce a rendersi pericolosa solo in pochissime occasioni, non sfruttandone alcuna, anche le più limpide. I padroni di casa invece vanno al tiro e fanno girare il disco nel terzo avversario con molta facilità, infilando tre volte il goalie Camoni.

Nel terzo drittel si riparte dal 4-0 e solo dopo 2 minuti il casate mette a segna il pokerissimo. Al minuto 46.45 gol della bandiera per i Diavoli che arriva dopo una bellissima triangolazione in velocità tra Testa e Bianconi che segna il suo terzo gol in campionato, confermandosi il miglior giocatore della propria squadra. Dopo il 5 a 1 si vede in campo solo la formazione di casa che ne insacca altri 3. A fine partita il tabellone recita 8-1 Casate, frutto di un ritmo e di una qualità di gioco troppo superiore ai Diavoli che non mantengono il gioco mostrato nel primo tempo per tutto l’incontro.

Note positive: i pochi minuti d penalità (8 minuti) e l’ottimo esordio del secondo portiere Gulmini e dell’attaccante Bertoli.

Casate – Diavoli: 8-1 (1-0, 3-0, 4-1)

Penalità: Casate 6 (4, 0, 2);  Diavoli 8 (0, 8, 0).

Ultime notizie
error: Content is protected !!