C26 – Il Como espugna Laces

C26 – Il Como espugna Laces

(com. stampa HC Como) – Vittoria in trasferta contro la formazione altoatesina del Vinschgau nonostante una formazione a sole due linee a causa di molte assenze per infortuni e influenze stagionali.
La squadra locale si presenta sul ghiaccio con ben quattro linee , ma i ragazzi di Bertotto non si spaventano e disputano un ottimo primo tempo sfiorando più volte la marcatura e chiudendo la frazione sullo 0 a 0.
Ottimo il secondo tempo dei comaschi che dopo 3 minuti si portano in vantaggio con un bel gol di Costa Simone, ma dopo pochi minuti l’arbitro si inventa un rigore per i locali neutralizzato dal portiere Marco Parella. Spinge forte il Como che nel giro di 3 minuti realizza ben tre reti con una doppietta di Francesco Zangrando e un gol di Davide Gosetto chiudendo il periodo sul 4 a 1.
Veemente la reazione dei padroni di casa nel terzo periodo ,che grazie alla comprensibile stanchezza dei comaschi e ad un’arbitraggio a senso unico, si riportano in partita segnando due reti portandosi sul 3 a 4. Ma è ancora Zangrando al 53° a ristabilire le distanze con uno spettacolare e potentissimo tiro. A nulla serve il quarto gol degli altoatesini e la partita si chiude su 4 a 5 in favore del Como.

HC VINSCHGAU – HC COMO 4 – 5 (0-0) (1-4) (3-1)
Marcatori per il Como: Zangrando (3), Costa, Gosetto.
Formazione: Parella, Tesini,Lo Russo, Ricca, Valli, Ballarate, Ambrosoli R., Costa, Ambrosoli F., Gosetto, Riva, Zangrando.
Allenatore: Bertotto Danilo

Prossimo impegno: Domenica 22 Novembre ad Auronzo alle ore 18,30

Ultime notizie
error: Content is protected !!