Il 60° Minuto: Quarta vittoria consecutiva per i Thrashers

Il 60° Minuto: Quarta vittoria consecutiva per i Thrashers


Minnesota Wild-Carolina Hurricanes 4-5 (0-2;3-2;1-0;0-0)

Gli Hurricanes vincono ai rigori l’incontro casalingo che li vedeva opposti agli Wild; in vantaggio per 3-0 a cavallo tra primo e secondo periodo con le reti di Jokinen, Corvo e Whitney Carolina subisce il 3-1 firmato da Miettinen, ma Sutter sembra con il suo gol mettere relativamente al sicuro il risultato.
Non è però così Minnesota trova due gol in rapida successione realizzati da Earl e Scott che mettono il fiato sul collo ai padroni di casa, ora la distanza è di un solo gol; e all’inizio del terzo tempo arriva ancora dalla stecca di  Earl il gol del pari.
Tutto da rifare per i padroni di casa che nei restanti minuti prima della sirena finale non riescono a sbloccare il risultato stessa cosa per gli Wild, allora le due squadre vanno all’OT e poi ai rigori nei quali dopo 14 sconfitte consecutive gli Hurricanes ritrovano i due punti.

httpv://www.youtube.com/watch?v=IbT8ZFKzEXc&feature=sub

Edmonton Oilers-Atlanta Thrashers 2-3 (0-1;2-1;0-1)
I Thrashers in casa ricevono gli Oilers, e il battono grazie ad un buona prova dell’attacco e la buona prestazione di Johan Hedberg 34-36.
In vantaggio con Bogosian, la franchigia di Atlanta viene raggiunta e superata nel secondo periodo dalle reti di Horcoff e Penner; arriva però il pareggio alla fine del secondo periodo con Afinogenov.
Nel terzo tempo Kozlov segna il 3-2 che decide la partita a favore della franchigia di Atlanta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=nG8fyEnIqIY&feature=sub

San Jose Sharks-Chicago Blackhawks 3-4OT (1-1,2-2;0-0;0-1)
Ad un bell’inizio dei padroni di casa, in vantaggio con Sopel segue un breack degli Sharks che con i gol di Heatley e nel secondo periodo di Demers e Marleau ribaltano il risultato.
Scossi i Blackhawks si riportano in parità grazie a Kane e Madden; un terzo tempo senza gol è preludio all’OT nel quale Seabrook decide l’incontro a favore dei padroni di casa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=RzVZcJ2Z8JI&feature=sub

Ultime notizie
error: Content is protected !!