Le Api ritrovano lo stadio di Faido

Le Api ritrovano lo stadio di Faido

Varese vs Cramosina in un incontro che può lanciare la fuga.

Api in volo verso Faido, questa domenica alle 18.00, dove sfideranno i padroni di casa del Cramosina. Tra i varesini vi saranno le assenze di Marian, ancora squalificato, Galeone, risentimento muscolare, mentre tornerà del gruppo Sansonna che rientra dalla squalifica. Il Team giallo-rosso naviga al momento nei bassi fondi della classifica ma non va preso sotto gamba, visto che durante la Coppa Ticino proprio i ragazzi di coach Zoldan erano stati in grado di battere gli arrugginiti varesini dopo i tiri di rigore.

Per le Api è una grande occasione per lanciare la fuga, dopo la sorprendente sconfitta del Pregassona sopraffatto dal Ceresio II, che ha stoppato i colleghi di Lugano nel match della Resega del weekend scorso.

Grande incognita dell’occasione sarà la superficie ghiacciata che in caso di pioggia o neve rappresenta un vero ostacolo, al quale ormai i varesini hanno fatto abitudine dalla scorsa stagione, dove si giocò una partita d’altri tempi sotto numerosi centimetri di neve, in cui il Varese uscì comunque vittorioso ai danni dell’ Hc Osco. Al club ticinese manca il goal, questo il dato che emerge dalla differenza reti che vede 13 marcature contro 15 goal subiti in quattro partite. Risultato molto distante dalle 52 reti dei varesini che partono sì favoriti, ma che dovranno entrare in pista con determinazione, senza prendere alla leggera la sfida di domenica.

I Killer Bees partiranno alle 14.00 dal palaghiaccio di Varese, alla ricerca dei tre punti utili a rientrare in patria dall’alto della classifica.

Ultime notizie
error: Content is protected !!