Il 60° Minuto: I Kings sgambettano i Penguins

Il 60° Minuto: I Kings sgambettano i Penguins

Montreal Canadiens-Boston Bruins 2-1SO (1-0;0-0;0-1;0-0)
Un pari nei tempi regolamentari tra Boston e Canadiens, all’iniziale vantaggio di Metropolit risponde nei minuti finali del match Bergeron.
I rigori però arrivati dopo un OT senza reti sancisce la vittoria di Montreal; da segnalare la prestazione super di Price (42-43)

httpv://www.youtube.com/watch?v=VpT349n5a_k

Columbus Bluejackets-Atlanta Thrashers 4-3 (2-0;2-2;0-1)
Vittoria esterna per Columbus che grazie ad un ottimo primo tempo concluso con un parziale di 2-0 reti di Voracek e Brassard ,incanala nei giusti binari l’incontro.
Atlanta infatti non riesce più a rimontare lo svantaggio e complice un ottima prova di Garon (32-35) non riesce a completare la sua rimonta. Nel secondo periodo le marcature sono di Little e Enstrom per i Thrashers mentre per i Bluejackets c’è la doppietta di Torres; infine nel terzo tempo il terzo gol per i padroni di casa è realizzato da Kubina.

httpv://www.youtube.com/watch?v=MUDrqLC4g6I

Tampa Bay Lightning-Ottawa Senators 2-3OT (1-1;1-1;0-0;1-1)
Incontro equilibrato tra queste due squadre e gol che arrivano in rapida sequenza al vantaggio di Tanguay risponde immediatamente Alfredsson; nel secondo tempo vantaggio di Fisher e  repentino pari di Stamkos.
Un terzo tempo senza gol è preludio all’Ot nel quale Spezza realizza il gol vittoria.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Tt7IIAzBp30

San Jose Sharks-Detroit Red Wings 1-2SO (0-0;1-0;0-1;0-0)
Portieri in grande spolvero che concedono un solo gol per parte; il primo a capitolare è Osgood 33-34) nel primo tempo trafitto da Couture, mentre Nabokov (35-36) subisce il gol di Zetterberg nel terzo tempo.
Equilibrio quindi e rigori che arrivano implacabili a spezzare questa stasi, è ad aggiudicarsi il match sono i padroni di casa.

httpv://www.youtube.com/watch?v=ytiiwEuwFxc

Vancouver Canucks-Minnesota Wild 5-2 (1-0;3-2;1-0)
Canucks implacabili e padroni di casa che non contengono le sfuriate degli ospiti in gol con Hordichuk, raddoppia per i canadesi nel secondo tempo Raymond.
Gli Wild cercano di reagire ed accorciano con Brodziak, un altro gol di Vancouver realizzato da H.Sedin complica le cose a Minnesota che trova però sempre con Brodziak la forza di ridurre il divario. Tutto inutile però prima Pettinger e poi nel terzo tempo Burrows chiudono il match.

httpv://www.youtube.com/watch?v=p9xSDpsJIws

Calgary Flames-St Louis Blues 2-1OT (1-0;0-0;0-1)
I Flames espugnano lo Scottrade Center grazie a Phaneuf nell’OT dopo che 60 minuti regolamentari si erano chiusi sul 1-1 reti di Iginla e Eller; anche in questo incontro pochi gol ma anche qui gran merito è stato dei due goalie Kiprusoff ( 30-31) e Mason (29-31)

httpv://www.youtube.com/watch?v=d6Iht7Q8ouU

Chicago Blackhawks-Phoenix Coyotes 1-3 (0-2;1-1;0-0)
Spettacolo dei Coyotes che contro i Blackhawks si permettono il lusso di andare sul 3-0 gol di Hanzal, Mueller e Upshall; gli ospiti accorciano con Versteeg, ma il solito ottimo Bryzgalov (31-32) gli nega la rimonta.

httpv://www.youtube.com/watch?v=4aHl0hQOfNI

New York Rangers-Edmonton Oilers 4-2 (1-0;2-1;1-1)
Serata amara per i tifosi del Rexall Place i loro beniamini sono sconfitti dai Rangers; in vantaggio  con Higgins nel primo periodo gli ospiti raddoppiano nel secondo grazie a Callahan.
Edmonton cerca di rimettersi in carreggiata e ci riesce con Visnovsky, ma altre due reti dei Rangers realizzate da Kotalik e Gaborik spengono le speranze dei tifosi che possono solo gioire per il gol di Comrie che però non serve a nulla.

httpv://www.youtube.com/watch?v=d8ZA585yH2Y

Nashville Predators-Anaheim Ducks 0-4 (0-1;0-0;0-3)
La doppietta di Selanne stende i Predators poi Marchant e Ryan incrementano il bottino da no dimenticare però la mostruosa serata di Hiller (40-40) con uno shutout superbo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=W1-_KRqTq_I

Pittsburgh Penguins-Los Angeles Kings 2-5 (1-1;1-0;0-4)
Sembra tutto semplice per i Pinguini in vantaggio per 2-1 in trasferta con le reti di Staal e Kunitz…troppo semplice i Kings che per primi erano passati in vantaggio con Kopitar, nel terzo tempo prima pareggiano con lo stesso n°11 poi Stoll, Handzus e Brown chiudono i conti lasciando a bocca asciutta i pinguini.

httpv://www.youtube.com/watch?v=YScAWR1eYF0

Ultime notizie
error: Content is protected !!