Le stelle NHL del mese di ottobre

Le stelle NHL del mese di ottobre

Con ottobre alle spalle è anche giunto il momento per guardare al mese appena trascorso e vedere chi è stato il giocatore più bravo.

Ilya BryzgalovTerza posizione Con i problemi societari che affliggevano la franchigia ad inizio stagione (non che adesso siano finiti) nessuno si sarebbe lontanamente aspettato una così bella partenza.
Uno degli artefici di questo momento roseo è Ilya Bryzgalov che ha un record di 8-3-0 con un GAA di 1.78 e una percentuale di parate del .930%.
Come ciliegina sulla torta per il goalie russo anche tre shutout realizzati contro i Penguins (24 parate) Sharks (26 parate) e Blues (32 parate).

Alex OvechkinSeconda posizione Strano ma vero Ovechkin è nuovamente tra i migliori del mese…a parte gli scherzi si dimostra un bomber di razza il russo che con poche partite alle spalle è già in testa alle classifiche di lega con 14 gol segnati 23 punti e la seconda posizione nel plus minus con +10.

Craig AndersonPrima posizione Vetta del podio per Craig Anderson che meritatamente si piazza al primo posto nei 14 incontri disputati dagli Avalanche il goalie ottiene un record di 10-2-2.
Anderson ha ottenuto una percentuale di parete del .939% ed un GAA di 2.04;

Ultime notizie
error: Content is protected !!