Il 60° Minuto: Thrashers corsari al Bell Centre

Il 60° Minuto: Thrashers corsari al Bell Centre

Boston Bruins-Detroit Red Wings 0-2 (0-2;0-0;0-0)
Non trova gloria Boston in casa dei Red Wings, tutte le conclusioni vengono respinte o bloccate da un ottimo Osgood; l’attacco di Detroit fa poi il suo dovere con Zetterberg e Holmstrom entrambi assistiti da Datsyuk.

httpv://www.youtube.com/watch?v=thxXF2bGRcw

Tampa Bay Lightning-Toronto Maple Leafs 2-1OT (0-0;1-0;0-1;1-0)
Ricomincia per Toronto la sequela di sconfitte, a differenza dalla prima serie, in questo caso i Leafs capitolano nell’OT; a Lecavalier che nel secondo periodo aveva portato in vantaggio i Bolts, risponde White portano sul pari la sua squadra.
Il patatrac nel supplementare con Malone che infila il gol vittoria condannando Toronto all’ennesimo Stop, ma dall’altra parte del ghiaccio Niittymaki (40-41) ha sfoderato una prestazione da urlo limitando molto l’attacco dei canadesi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=phhHNIf917Q

Atlanta Thrashers-Montreal Canadiens 5-4 (2-0;2-1;2-2)
Con il loro capitano ancora fermo ai Box i Thrashers si concedono il lusso di espugnare il Bell Centre; decisivo ai fini del risultato finale il 2-0 con il quale la franchigia georgiana va al riposo nel primo periodo con reti di Little e Peverley.
Reagiscono i Canadiens nel secondo periodo accorciando con Gionta ma Popovic rimette avanti Atlanta con i padroni di casa che nel finale di tempo riducono ancora le distanze con Cammalleri.
Nel terzo tempo altre 4 segnature due per parte, con i Canadiens che trovano per ben due volte il pareggio ma alla fine cedono di misura; i gol sono realizzati da Gionta e Plekanec per Montreal e Kubina, Armstrong per i Thrashers.

httpv://www.youtube.com/watch?v=wFmX_Rh_SA0

New York Rangers-Vancouver Canucks 4-1 (0-1;0-0;1-3)
I Canucks in casa vincono il match che li vedeva opposti ai NY Rangers; in vantaggio con Samuelsson nel primo periodo, la squadra di Vancouver dilaga nel terzo tempo segando tre gol con Rypien, H.Sedin e ancora  Samuelsson.
Per i Rangers il momentaneo pareggio realizzato nei minuti iniziali del terzo periodo lo firma Higgins.

httpv://www.youtube.com/watch?v=thxXF2bGRcw

Pittsburgh Penguins-Anaheim Ducks 4-3 (0-1;2-1;2-1)
Penguins corsari all’Honda Centre e Ducks che cadono pur avendo per primi trovato il vantaggio; infatti al gol iniziale di Perry risponde Rupp nel secondo periodo seguito a ruota da Letang che porta in vantaggio la squadra di Pittsburgh.
Ancora il n°10 di Anaheim realizza il suo secondo centro di serata riportando in carreggiata i suoi; un nuovo vantaggio ospite si concretizza nel terzo tempo con Goligoski, il pareggio di Koivu è repentino ma dopo appena un giro di lancette è Dupuis ad andare in gol per il 4-3 Penguins che è il risultato finale.

httpv://www.youtube.com/watch?v=XZZ0Xka9uTw

Ultime notizie
error: Content is protected !!