Un difensore canadese in prova ad Ambrì

Un difensore canadese in prova ad Ambrì

(C.S. HC Ambrì Piotta) Cogliendo l’occasione della pausa della nazionale, la direzione tecnica dell’HCAP ha chiamato il difensore canadese Rémy Royer per un provino in Leventina. Giunto oggi in Valle, Royer effettuerà un periodo di prova sul ghiaccio della Valascia sino al termine della pausa di campionato a metà settimana prossima. Classe 1978, il difensore canadese ha giocato le ultime stagioni nel campionato austriaco vestendo la maglia del Salzburg e attualmente dell’Olimpija Ljubljana.

In carriera ha giocato 18 partite in NHL (Chicago Blackhawks), 27 in AHL, 24 in ECHL e 20 nel massimo campionato austriaco. In questo inizio di stagione, Royer ha realizzato una media di un punto a partita, nelle prime nove partite (3 reti e 6 assist). La decisione della commissione tecnica sarà presa dopo il provino, nel corso di settimana prossima.

Cogliendo l’occasione della pausa della nazionale, la direzione tecnica dell’HCAP ha chiamato il difensore canadese Rémy Royer per un provino in Leventina. Giunto oggi in Valle, Royer effettuerà un periodo di prova sul ghiaccio della Valascia sino al termine della pausa di campionato a metà settimana prossima. Classe 1978, il difensore canadese ha giocato le ultime stagioni nel campionato austriaco vestendo la maglia del Salzburg e attualmente dell’Olimpija Ljubljana. In carriera ha giocato 18 partite in NHL (Chicago Blackhawks), 27 in AHL, 24 in ECHL e 20 nel massimo campionato austriaco.

In questo inizio di stagione, Royer ha realizzato una media di un punto a partita, nelle prime nove partite (3 reti e 6 assist).

La decisione della commissione tecnica sarà presa dopo il provino, nel corso di settimana prossima.

Ultime notizie
error: Content is protected !!