Il punto sulla CHL

Il punto sulla CHL

Terminato il mese di ottobre, in cui le squadre hanno disputato dalle quattro alle nove partite,troviamo in testa alla Northern Conference i Mississippi RiverKings con 10 punti, frutto di cinque vittorie e quattro sconfitte, mentre come percentuale di vittorie (quattro vittorie in cinque partite, con ben venti gol fatti ed undici subiti), al vertice troviamo i Colorado Eagles, che si candidano ad essere acora una delle formazioni protagoniste, anche se ad onor del vero hanno disputato tutte le loro partite tra le mura amiche.
Record invece immacolato in trasferta per i Bossier-Shreveport Mudbugs con tre vittorie su tre, ma con tre sconfitte in tre partite in casa. Le tre vittorie, ottenute contro Corpus Christi, Odessa e Mississippi sono tutte arrivate con un gol di margine, mentre le tre sconfitte, contro Laredo, Allen e Texas, sono state decisamente più pesanti ad eccezione di quella 2-1 contro gli Americans.
In coda alla graduatoria, troviamo i Missouri Mavericks, che hanno vinto solo due partite su sette, tutte giocate in trasferta. L’altra franchigia di espansione, gli Allen Americans, è invece al terzo posto nella Southern Conference con nove punti in sei partite.

In chiusura, segnaliamo un divertente articolo sul sito dell’Amarillo Globe-News riguardante il rapporto tra i giocatori di hockey ed… il loro dentista, basato sulla disavventura del difensore dei Gorillas Stephen Spillman che ha perso un incisivo.

Ultime notizie
error: Content is protected !!