Il 60° Minuto: “Four in a Row” per gli Isles’

Il 60° Minuto: “Four in a Row” per gli Isles’

Tampa Bay Lightnings – Philadelphia Flyers 2-6 (0-2; 1-3; 1-1)

I Flyers si sbarazzano abbastanza agevolmente dei Bolts con 4 giocatori in gol (6 a referto per punti). Su tutti Mike Richards e Jeff Carter, entrambi sul tabellino  con 2 reti ed 1 assist. Per i Bolts non bastano il solito Stamkos e Halpern, autori delle reti dei giocatori di Tampa.


Edmonton Oilers – New York Islanders 1-3 (1-1; 0-2; 0-0)

Gli Islanders fanno 4 di fila: al Nassau Coliseum arrivano gli Oilers e Tavares e compagni festeggiano il quarto sigillo consecutivo dopo essere andati sotto in virtù della retedi Ethan Moreau dopo 11 minuti del periodo iniziale.

A dare il via alla rimonta ci pensa proprio il rookie prima scelta 2009; l’ opera è poi completata da Brendan Witt autore delle restanti 2 reti dei giocatori di Long Island. Da citare anche la bella prova del goalie degli Isles’ Dwayne Roloson che si esalta davanti ai suoi ex compagni stoppandop 22 tiri su 23.

Los Angeles Kings – Phoenix Coyotes 5-3 (1-1; 1-2; 3-0)

I Kings prima vanno sotto alla Jobing.com Arena per poi risalire con un parziale di 4-0 in cui la parte del leone la fa Ryan Smyth autore di 2 reti e 2 assist . Da segnalare invece per Phoenix la buona prova di Shane Doan, a referto con 1 gol e 1 assist.

Ultime notizie
error: Content is protected !!