U20 – Il Cortina si rifà sull’Asiago

U20 – Il Cortina si rifà sull’Asiago

(com stampa SG Cortina) – Dopo la secca sconfitta di Collalbo, contro il Renon, il Cortina cercava, e c’è riuscito, a riscattarsi contro l’Asiago.
I ragazzi di coach Podrabsky hanno dimostrato di non essere gli ultimi della classe e, offrendo un’ottima prestazione , con un gioco ordinato e a tratti velocissimo hanno rimesso in ordine una classifica che andava facendosi sempre più deficitaria per conquistare quel 4° posto che consente l’accesso al girone d’eccellenza per la disputa del Campionato Italiano.
Ad un primo tempo sornione, in cui il Cortina ha studiato l`avversario, e dove solo nel finale di tempo il bomber Rezzadore riesce a sbloccare il risultato, è seguito un secondo tempo convincente con gol di ottima fattura, frastornando un Asiago incapace di reagire .
Un plauso questa volta è da attribuire a tutta la difesa che nonostante le defezioni del nazionale Under 18 DE BIASI Roberto (influenzato) e dell’impegnato in serie “A” ZANATTA Luca, ha fatto vedere quanto di buono c`è in questa squadra.
In definitiva una partita bella veloce , con qualche penalità di troppo, ma giocata a viso aperto e vinta grazie ad un gioco di squadra che va via via perfezionandosi.

CORTINA – ASIAGO 6 – 2
1° Tempo:Cor – Andrea Rezzadore (power play) (Michael De Zanna) 14:44
2° Tempo:Cor – Ettore Tartaglione (Rene“ Vallazza) 2:19;Cor – Andrea Rezzadore (Michael De Zanna) 3:38;Cor – Fabio Alverà (Maurizio Alverà) 12:09;Asi – Marco Frigo (power play) (Davide Rodeghiero, Nicola Basso) 17:07
3° Tempo:Cor – Fabio Alverà (Andrea Rezzadore) 10:44;Cor – Damiano Bravin (Simone Larese) 14:12;Asi – Fabio Lievore (Marco Frigo) 16:45

Ultime notizie
error: Content is protected !!