U26 – Feltre, una sconfitta nel derby e una larga vittoria

U26 – Feltre, una sconfitta nel derby e una larga vittoria

(com. stampa HC Feltreghiaccio)

Feltre-Alleghe 4-7
Si conclude 7 a 4 il primo derby stagionale con i cugini dell’Alleghe. Un incontro che ha offerto sprazzi di buon gioco, in particolare nel secondo tempo, e esempi di stupide penalità che come sempre comprometto il risultato. Finchè il Cassol Assicurazioni non cambierà approccio alle partite sarà difficile vincere in un campionato competitivo come lo è quest’anno. La cosa che più dispiace è che le potenzialità ci sono e in tante situazioni c’è modo di dimostrarlo, poicala la tensione eeeeee patatrackkkkk 1, 2, 3, 4, 5, 6 ecc. ecc. il povero Viale diventa tante volte uno strumento di sfogo.
Far crescere i giovani non è impresa facile, nemmeno con un buon tecnico, ci vuole tempo e pazienza. L’unica cosa che possiamo fare è credere in loro, sostenerli, tifare e fare in modo che possano crederci dal primo all’ultimo minuto solo così potremmo conquistare dei risultati e riusciremo a dare un seguito alle generazioni future per l’hockey a Feltre.

Feltre – Como 11-1
Solo nel primo tempo gli spettatori del PalaghiaccioFeltre hanno potuto assistere adun incontro equilibrato, il parziale di 1 a 1 lascia intendere che sarà una partita combattuta, invece il Cassol Assicurazioni ha continuato a spingere per tutto l’incontro e l’estremo del Como è riuscito a contenere ben poco la foga dei padroni di casa. Si inzia dopo 5 minuti con il gol del “solito” Bertoncin ma subito un minuto dopo il como ristabilisce l’equilibrio. Si va negli spogliatoi e dopo è mambassa, 5 a 0 secondo tempo e 5 a 0 terzo tempo. Complessivamente per il Feltre 4 goal di Bertoncin, 1 goal di Savi che colleziona però 5 assist, 1 Giopp, 1 Broch, 1 Boschet e poi gli Asiaghesi Frigo con 2 reti e Lievore con 1. Prima linea come lo scorso anno anche se priva dell’esperienza di Biacoli che ha potuto contare in una bellissima prestazione di Daniel Broch come del resto gli scorsi incontri. Le penalità per fortuna non hanno mandato in fumo il buon lavoro fatto, l’immancabile Guerriero ha guadagnato 6 minuti e poi 2 Basso, 2 Bertoncin, 2 Lievore, 2 D’Agostini. E’ comunque stata una partita regolare che ha visto finalmente il Cassol Assicurazioni rialzare la testa e vincere per la prima volta in questa stagione davanti al pubblico di casa. Prossimo incontro ancora in casa Sabato prossimo al PalaghiaccioFeltre contro i Lombardi del Bergamo, sarà una conferma oppure è stato un fuoco di paglia? Noi non crediamo forse, forse è l’inizio del nostro campionato…

Ultime notizie
error: Content is protected !!